PROGETTO 5, cooperativa sociale RICERCA OSS ED EDUCATORI

PROGETTO 5, cooperativa sociale RICERCA OSS ED EDUCATORI

 PROGETTO 5, cooperativa sociale che svolge servizi alla persona, ricerca:  operatori socio sanitari, Tecnico delle risorse umane, Educatori Sanitari.

PROGETTO 5 è una Cooperativa Sociale di «tipo A» che svolge servizi alla persona: socio-assistenziali, educativi e di animazione.
Costituitasi nel 1985, PROGETTO 5 ha sede ad Arezzo, Toscana, e raggruppa al suo interno operatori che lavorano nel campo dei servizi sociali sin dai primi anni ’80. Gli operatori, in formazione permanente, vantano un elevato livello di qualificazione ed esperienza professionale.

PROGETTO 5 cooperativa sociale parte dal valore della centralità della persona e sostiene il movimento cooperativo come strumento di valorizzazione attiva e come forma concreta di mutualità sociale.

La missione della cooperativa sociale PROGETTO 5 é di garantire servizi alla persona di qualità, nel rispetto della progettazione e dell'erogazione dei servizi socio assistenziali e socio educativi che i nostri operatori, da anni esperti nel settore, curano lavorando con fornitori e partner di progetto specializzati nei settori.

Le Cooperative Sociali perseguono l’interesse della comunità, la promozione umana e l’integrazione dei cittadini, come indicato dalla normativa nazionale e regionale (LN 381/91, LR 87/97).

 

 PROGETTO 5, cooperativa sociale che svolge servizi alla persona, ricerca: 

 

Operatori socio sanitari

Tecnico delle risorse umane

Educatori Sanitari

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE LE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO AL SITO

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici