PIRELLI RICERCA PERSONALE PER NUOVE ASSUNZIONI

PIRELLI RICERCA PERSONALE PER NUOVE ASSUNZIONI

 PIRELLI RICERCA PERSONALE PER NUOVE ASSUNZIONI.

Pirelli & C. S.p.A. è una società per azioni italiana, che opera nel settore automobilistico come produttore di pneumatici per automobili, motociclette e ciclismo.

La società dal 4 ottobre 2017 è di nuovo quotata presso la Borsa valori di Milano. Era già stata presente in Borsa dal 1922 al 2015 (e fino al 2016 con le sole azioni di risparmio), per poi essere delistata.

La sede sociale è ospitata nell'area dello storico stabilimento aziendale che sorgeva nel quartiere milanese della Bicocca.

È tra i principali operatori mondiali nel settore degli pneumatici in termini di fatturato; con una presenza commerciale in oltre 160 paesi. Inoltre è tra le aziende leader nei prodotti a elevato contenuto tecnologico, cosiddetti segmenti Premium e Prestige.

È fornitore unico degli pneumatici per il campionato di Formula 1 dal 2011, di Superbike e di altri importanti campionati monomarca.

La società oggi è totalmente focalizzata nella produzione degli pneumatici, rivolti al segmento ‘Consumer’, cosa che la rende una ‘pure consumer tyre company’ dopo aver operato, fino agli inizi del 2017, anche nel segmento Industrial, i pneumatici per veicoli industriali. In passato la società è stata presente anche nel settore dell'abbigliamento maschile e femminilee in quello energetico (con particolare attenzione alle fonti rinnovabili di energia e alla mobilità sostenibile) con Pirelli Prodotti e Servizi per l'Ambiente.

 

POSIZIONI APERTE PER NUOVE ASSUNZIONI:


Internship - Business Controlling
Maintenance Engineer - Settimo Torinese
Ufficio Tecnico - Settimo Torinese
Data Engineer

 

PER VISUALIZZARE LA LISTA COMPLETA DELLE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO AL SITO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici