ISTITUTO NAZIONALE TUMORI, Concorso per 2 Infermieri

CONCORSI
ISTITUTO NAZIONALE TUMORI, Concorso per 2 Infermieri

ISTITUTO NAZIONALE TUMORI, Concorso per 2 Infermieri

ISTITUTO NAZIONALE TUMORI IRCCS - FONDAZIONE PASCALE - Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a tempo pieno, di n. 2 figure di collaboratore professionale sanitario - Infermiere CAT.D da assegnare ad attività di ricerca clinica e assistenziale presso la sede di Napoli dell'istituto, nell'ambito dei progetti di ricerca di cui agli obiettivi di piano sanitario nazionale anno 2013 - D.C.A. 105/2014 - Linee progettuali 9.3 E 7.

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 617 del 01/09/2017 è indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di durata semestrale, eventualmente rinnovabili, di n. 2 Collaboratori professionali sanitari – Infermieri con contratto a tempo determinato a tempi pieno, per le esigenze della S.C. Oncologia Clinica Sperimentale di Senologia e la S.C. Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica di questo IRCCS nell'ambito dei PROGETTI DI RICERCA DI CUI AGLI OBIETTIVI DI PIANO SANITARIO NAZIONALE ANNO 2013 – D.C.A. 105/2014

REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono partecipare alla selezione coloro che possiedono i requisiti generali e specifici prescritti dal D.P.R. n. 220/2001. Detti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione, sono:
1. Cittadinanza italiana, 
2. Idoneità fisica all'impiego
3. Diploma di Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica, area tecnicodiagnostica L/SNT1) conseguita ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30/12/92, n 502 e s.m.i.; ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000).
4. Iscrizione all’albo professionale.

 

PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO CONSIGLIAMO:  Manuale completo per la preparazione al concorso infermiere per le prove preselettive e pratiche. Teoria+test di verifica finali

DOMANDA DI AMMISSIONE
Le domande di ammissione alla selezione, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell'IRCCS, devono pervenire, entro e non oltre le ore 13:00 del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. della Campania e sul sito www.istitutotumori.na.it, all’Ufficio fonte: http://burc.regione.campania.it n. 72 del 2 Ottobre 2017 Pag. 3 a 7 Protocollo dell'IRCCS Istituto Nazionale Tumori “Fondazione G. Pascale” - Via Mariano Semmola 49 – 80131 NAPOLI, il cui orario di servizio e il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 15:00. (SCADENZA 22 OTTOBRE 2017)

In caso di spedizione a mezzo PEC, l’invio della domanda e dei relativi allegati, deve essere effettuato, in unico file in formato PDF. Per la validità dell’invio informatico il candidato dovrà utilizzare una casella elettronica certificata. L’indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. A tal fine, sono consentite le seguenti modalità di presentazione dell’unico file PDF da inviare: a. tramite PEC: sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato; b. tramite PEC: sottoscrizione con firma autografa del candidato e scansione della domanda (compresa scansione di un valido documento di identità); Sarà altresì necessario allegare, a pena di esclusione, copia in formato PDF, di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.  

PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTA IL BANDO UFFICIALE

PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO CONSIGLIAMO:  Manuale completo per la preparazione al concorso infermiere per le prove preselettive e pratiche. Teoria+test di verifica finali

 

  Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE NAPOLI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici