DEBORAH GROUP posizioni aperte nel SETTORE COSMETICO

NEWS
DEBORAH GROUP posizioni aperte nel SETTORE COSMETICO

DEBORAH GROUP posizioni aperte nel SETTORE COSMETICO

 

Deborah group, azienda familiare nata nel 1903, è leader nel settore cosmetico.

Di seguito le posizioni ricercate.

POSIZIONI APERTE:

INTERSHIP FOR CHINA MARKET - INTERNATIONAL DIVISION 
Qualifications:
- Master’s Degree preferably in Marketing or International Business, exceptional profiles with Bachelor’s degree can be also taken into consideration
- Excellent verbal and written communication skills in Chinese (Mandarin) and English are mandatory, fluent in Italian also required
- Good office competences: Excel, PowerPoint, Word and Outlook
- Ability to interact efficiently with all levels of clients and colleagues
- Ability to multi-task, high attention to detail,
- High interest in the cosmetic business

STAGE TRADE MARKETING 
Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’ufficio trade marketing ed in particolare affiancherà il responsabile nella gestione di tutte le attività legate al prodotto sul punto vendita.
Nel dettaglio il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: sviluppare ed implementare i piani trade marketing;analisi sell-in e sell out, rielaborazione dati e reportistica; analisi della concorrenza, monitoraggio delle attività e del posizionamento dei prodotti sul mercato; organizzazione attività promozionali e materiali per la forza di vendita.
Si richiede:
- una buona conoscenza della lingua inglese
- un'ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo del foglio excel.
- Flessibilità. Predisposizione al lavoro di gruppo
Completano il profilo buone doti relazionali, autonomia, pro attività, capacità organizzative e di problem solving

STAGE CONTROLLO QUALITA' 
Il/la candidato/a verrà inserito nel reparto R&D Controllo Qualità e potrà lavorare in un ambiente stimolante e dinamico. In particolare, affiancherà il responsabile di reparto nel garantire gli standard qualitativi oltre a sviluppare e mettere a punto nuove procedure di controllo sulla qualità del prodotto finito, packaging e formulato. Inoltre parteciperà allo studio di nuovi materiali di packaging e loro applicazione.
Il candidato/a ideale è un laureato ingegneria meccanica, ingegneria Chimica industriale e similari, ingegneria dei materiali, ingegneria della produzione industriale con una buona conoscenza della lingua inglese. Precisione, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e buone doti comunicative completano il profilo ricercato.

 

STORE MANAGER CASTEL GUELFO 
Per il punto vendita di Castel Guelfo siamo alla ricerca della/o Store Manager che sarà responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita.
Nel dettaglio, si occuperà oltre alla vendita assistita, anche della gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell’inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi assegnati.
Si richiedono doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione risorse , problem solving ed una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel nostro settore.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui

 Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI ALLE VENDITE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE