ITF ricerca 50 Direttori e Assistenti nei Centri Vacanze Studio all'estero

NEWS
ITF ricerca 50 Direttori e Assistenti nei Centri Vacanze Studio all'estero

La ITF, Independent Teachers' Foundation, è un'associazione culturale attiva dal 1992 che ha finalità educative, culturali e ricreative su base nazionale. L'obiettivo è contribuire a stabilire ed incrementare i rapporti di amicizia e di solidarietà tra i giovani di diversa nazionalità facilitando la conoscenza delle culture, delle lingue e delle civiltà dei vari Paesi, promuovendo la scoperta di territori e culture diverse.

Attualmente l'associazione è alla ricerca di 50 Direttori e Assistenti di Centri Vacanze Studio all’estero, per la stagione estiva 2017.

Di seguito maggiori dettagli.

CENTRE MANAGER DIRETTORE E ASSISTENTE DI CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2017

Sede di lavoro: Gran Bretagna e Irlanda

n. candidati da selezionare 50

MANSIONI: responsabile della pianificazione, gestione e controllo della qualità di tutti i servizi erogati, presso centri vacanza studio in Gran Bretagna, Irlanda e Francia previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito)

PERIODO DI LAVORO: da metà giugno a fine agosto 2017 per una durata minima di 3 settimane La disponibilità per più turni è titolo preferenziale

REQUISITI: ottima conoscenza scritta ed orale della lingua del paese di destinazione; esperienza documentabile almeno triennale nella gestione di centri vacanza studio o summer camp. Laurea titolo preferenziale; minimo diploma superiore

ETA’ MINIMA: 25 anni compiuti entro il 31 maggio 2017

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE TRASMESSE ENTRO E NON OLTRE LE 24:00 DEL 19/03/2017.

Per maggiori dettagli clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici