Avviso pubblico per PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA

CONCORSI
Avviso pubblico per PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA

ASST OVEST MILANESE

- nr. 1 incarico per lo svolgimento di attività presso all’Ambulatorio di Chirurgia dell’Obesità dell’U.O. di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Magenta, finalizzato a garantire attività di valutazione e consulenza dei pazienti candidati alla chirurgia bariatrica - per complessive 400 ore massime (mediamente 10 ore/set.)

- nr. 1 incarico per lo svolgimento di attività presso l’U.O. Urologia e Unità Spinale dell’Ospedale di Magenta e presso l’U.O. Urologia dell’Ospedale di Legnano, per consulenza ed assistenza psicologica rivolta a pazienti affetti da disturbi andrologici, patologie tumorali a carico dell’apparato uro-genitale, dolore pelvico cronico nonché mielolesi, per complessive 800 ore massime (mediamente 20 ore/sett.)

- nr. 1 incarico per lo svolgimento di attività presso l’U.O. Oncologia dell’Ospedale di Magenta finalizzato a garantire colloqui individuali con pazienti e/o familiari e conduzione di gruppi per il sostegno ai pazienti oncologici, nonché la conduzione di gruppi di operatori sanitari - per complessive 480 ore massime (mediamente 12 ore/sett.)

- nr. 1 incarico per lo svolgimento di attività presso la U.O. Riabilitazione Cardiovascolare dell’Ospedale di Cuggiono e le UU.OO. di Cardiologia e Unità Coronarica degli Ospedali di Legnano e Magenta, finalizzato a garantire il supporto psicologico ai pazienti cardiopatici colpiti dell’evento acuto nonché durante il ciclo riabilitativo fino ai recall post dimissione - per complessive 960 ore massime (mediamente 24 ore/sett.)

Scadenza: 23 FEBBRAIO 2017
 

 

Requisiti generali:

- laurea magistrale in Psicologia e iscrizione all'albo dell'Ordine degli Psicologi 

- specializzazione in Psicoterapia; (per specializzazioni si intendono anche i titoli equipollenti al requisito richiesto, di cui al D.M. 30/1/1998.)

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per ulteriori dettagli clicca qui

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici