LUNEUR PARK ROMA ricerca 74 OperAttori

NEWS
LUNEUR PARK ROMA ricerca 74 OperAttori

Il Luneur Park di Roma fu realizzato per la Fiera dell’Agricoltura del 1953 e reso permanente in occasione della XVII Olimpiade nel 1960, ospitando milioni di visitatori. Dopo un periodo di stasi, oggi il Luneur Park rinasce, rinnovato nell’offerta e nello stile: un Giardino delle Meraviglie, immerso nel verde e ricco di esperienze diverse, dalle giostre alle attività ludiche, dai percorsi formativi, in compagnia di formatori professionisti e giovani ricercatori, ai giochi di “una volta”.

Attualmente il parco seleziona n.74 candidati per ampliamento del personale di Operatori Attrazioni e Animatori con l'obiettivo di inserire nel proprio organico un'inedita figura professionale: gli OperAttori.

 

 

Le risorse selezionate, si occuperanno dell’accoglienza e dell’intrattenimento dei bambini, delle famiglie ospiti e della movimentazione delle varie attrazioni del Parco. L’OperAttore è un ruolo particolarmente divertente ma anche di grande consapevolezza, dove il gioco, in tutti i suoi aspetti, è il valore predominante senza però mai tralasciare la responsabilità di dover gestire attrazioni meccaniche.

REQUISITI:
Si cercano ambosessi con un’età compresa tra i 20 e i 45 anni. I candidati dovranno aver maturato un’esperienza pregressa nel campo dell’animazione per bambini in strutture dedicate al divertimento, al turismo o allo spettacolo e nel gioco di ruolo dal vivo. Si cercano persone spigliate, empatiche, sorridenti, estremamente propositive e portate per il lavoro di squadra. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni compresi week-end e festivi.

L'annuncio è valido fino al 15 febbraio 2017

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici