Concorso per Operatore Socio Sanitario ASL N. 12 - BIELLA

CONCORSI
Concorso per Operatore Socio Sanitario ASL N. 12 - BIELLA

 Avviso pubblico per soli titoli per formulazione graduatoria per conferimento incarichi di Operatore Socio Sanitario, Cat. Bs, presso ASL BI.
In esecuzione della determinazione dirigenziale n 17 del 16.1.2017 è indetto avviso pubblico per soli titoli per la formulazione di una graduatoria per eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato per il profilo professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO, cat. Bs, presso l’A.S.L. BI di Biella.

Requisiti: 

- Idoneità Fisica alla mansione. L’accertamento dell’idoneità fisica alla mansione - con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Locale prima dell’immissione in servizio.
- diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
- titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito grazie al superamento del corso di formazione di durata annuale, ovvero titoli dichiarati equipollenti (con indicazione del relativo provvedimento attestante l’equipollenza).

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, sottoscritta, redatta in carta semplice, indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella - Ufficio Protocollo – Via dei Ponderanesi n. 2 – 13875 Ponderano (BI), in busta chiusa, sulla quale deve essere indicato il bando al quale si intende partecipare, entro il 17 Febbraio 2017

 

Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il BANDO UFFICILE

DI SEGUITO RIPORTIAMO IL FAC-SIMILE DELLA DOMANDA DA PRESENTARE CLICCA QUI