INFERMIERE SPECIALISTA A TEMPO INDETERMINATO CONCORSO PUBBLICO Ipab di Vicenza

CONCORSI
INFERMIERE SPECIALISTA A TEMPO INDETERMINATO CONCORSO PUBBLICO Ipab di Vicenza

INFERMIERE SPECIALISTA A TEMPO INDETERMINATO CONCORSO PUBBLICO Ipab di Vicenza

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO IN RUOLO DI INFERMIERE SPECIALISTA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE – C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI)

INFERMIERE SPECIALISTA A TEMPO INDETERMINATO CONCORSO PUBBLICO Ipab di Vicenza

LEGGI ANCHE: 2 POSTI DI INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO CONCORSO PUBBLICO 2024

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

In esecuzione della determinazione n. 78 del 06/02/2024 del Dirigente del Personale e dei Servizi, si rende noto che è indetto il concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto in ruolo di Infermiere specialista a tempo  pieno ed indeterminato (Area dei funzionari e della elevata qualificazione - C.C.N.L. Funzioni Locali).

REQUISITI PARTICOLARI:

1. Titolo di studio: Laurea in infermieristica, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche (L/SNT1) conseguita ai sensi del D.M. 270 del 22/10/2004; ovvero Laurea in infermieristica, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche (SNT/01) conseguita ai sensi del D.M. 509 del 3/11/1999 o diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi del D.M. n. 739 del 14/9/1994; ovvero Titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/7/2000 e s.m.i.;

2. Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso pubblico, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12.00 DEL 18/03/2024

Data chiusura invio candidature: 18 Mar 2024 12:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Ipab di Vicenza

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici