ARVAL ricerca LAUREATI IN MATERIE UMANISTICHE

NEWS
ARVAL ricerca LAUREATI IN MATERIE UMANISTICHE

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

L'azienda è alla ricerca di neolaureato/a in materie umanistiche. Di seguito maggiori dettagli.

STAGE HR TRAINING

Il/La candidato/a ideale è un/a neolaureato/a in materie umanistiche interessato/a a svolgere un tirocinio formativo all’interno della Direzione Risorse Umane di un’azienda strutturata e di respiro internazionale. Solare ed empatico, ha buona capacità comunicative e mostra entusiasmo nel relazionarsi con i diversi interlocutori. Collaborativo e proattivo, ha capacità di ascolto ed organizza autonomamente le attività di sua competenza mostrando orientamento alla risoluzione dei problemi, precisione nella gestione di dati e informazioni e puntualità nel rispetto delle scadenze.

E’ requisito indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la buona conoscenza dei principali applicativi informatici, Excel e Powerpoint in particolare.

Lo stage, full-time di 6 mesi, prevede un rimborso spese.

Sede di tirocinio: Assago (MI)

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici