25 posti di INFERMIERE a tempo indeterminato, concorso publico ASST DI BERGAMO

CONCORSI
25 posti di INFERMIERE a tempo indeterminato, concorso publico ASST DI BERGAMO

25 posti di INFERMIERE a tempo indeterminato, concorso publico ASST DI BERGAMO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per varie sedi, di cui cinque posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.2 del 05-01-2024)

25 posti di INFERMIERE a tempo indeterminato, concorso publico ASST DI BERGAMO

LEGGI ANCHE: 10 allievi marescialli INFERMIERI, FISIOTERAPISTI, TECNICI DI RADIOLOGIA concorso Guardia di Finanza

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

In esecuzione del provvedimento n. 2533 del 23 novembre 2023 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di venticinque posti di infermiere area dei professionisti della salute dei funzionari di cui quindici da destinare al polo ospedaliero e dieci da destinare al polo territoriale di riservare altresi' cinque posti ai sensi dell'art. 1014, comma 1 e 3 dell'art. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010, prioritariamente a volontari delle Forze armate.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 4 febbraio 2024

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
- Laurea appartenente alla classe delle Professioni Sanitarie L/SNT1 (Infermieristica)
ovvero
Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo n. 502/1992 e ss.mm.ii. (D.M. Sanità 14.09.1994 n. 739)
ovvero
Diplomi e attestati conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuattiva dell'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo n. 502/92 e s.m.i. riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario di Infermiere ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici;

- Nel caso di conseguimento del titolo di studio all’estero, il candidato dovrà indicare, ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. 165/2001, gli estremi del decreto di riconoscimento del titolo di studio abilitante all’esercizio dell’attività professionale di Infermiere.

- Iscrizione al relativo Ordine professionale L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Ente:  AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO OVEST DI TREVIGLIO

(scad. 4 febbraio 2024)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici