Selezione per PERSONALE EDUCATIVO ASILO NIDO

CONCORSI
Selezione per PERSONALE EDUCATIVO ASILO NIDO

E’ indetta una selezione concorsuale pubblica, per titoli e colloquio, ai fini della formulazione di una graduatoria per il conferimento di supplenze del personale Educativo dell’Asilo Nido, cui l’Amministrazione farà eventualmente ricorso nell’a.s. 2016/2017 con contratto a tempo determinato di “Educatore Asilo Nido” – Cat. C – posizione economica C.1 - presso il Servizio “Servizio Sociale” del Comune di Belluno.
In considerazione del fatto che le necessità di supplenza si protrarranno fino al luglio 2017 le potenziali esigenze di assunzione sono individuate nel numero di n. 3 unità di personale educativo da adibire, tramite assunzione a tempo determinato (pieno o parziale), alla funzione di educatore/trice asilo nido qualora si verifichino assenze del personale in servizio che rendano necessario procedere alla relativa sostituzione.

SCADENZA: 05/12/2016

Di seguito maggiori dettagli.

Titolo di studio:

Diploma di Laurea in Scienze dell’Educazione, in Pedagogia, in Psicologia o in Scienze della formazione primaria (vecchio ordinamento) oppure Diploma di Laurea di I o II livello rilasciato dalla facoltà di Psicologia o dlala facoltà di Scienze della formazione (nuovo ordinamento); oppure diploma di maestra di asilo nido (fino ad esaurimento del titolo – valido se conseguito entro l’ a.s. 2001/2002), di vigilatrice d’infanzia (fino ad esaurimento del titolo – valido se conseguito entro l’ a.s. 2001/2002), Maturità professionale di assistente comunità infantile, abilitazione magistrale, maturità tecnica femminile con la specializzazione dirigente di comunità (fino ad esaurimento del titolo – valido se conseguito entro l’ a.s. 2001/2002).
Sono ammessi i titoli equipollenti previsti per legge.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori dettagli clicca qui.

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici