47 posti INFERMIERI a tempo Indeterminato concorso pubblico AST DI PESARO URBINO

CONCORSI
47 posti INFERMIERI a tempo Indeterminato concorso pubblico AST DI PESARO URBINO

47 posti INFERMIERI a tempo Indeterminato concorso pubblico AST DI PESARO URBINO

Concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quarantasette posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.67 del 05-09-2023)

47 posti INFERMIERI a tempo Indeterminato concorso pubblico AST DI PESARO URBINO

LEGGI ANCHE: 40 posti INFERMIERE concorso pubblico presso ASST RHODENSE

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 47 posti a tempo pieno e indeterminato di Infermiere (Ruolo Sanitario - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari)

Requisiti specifici:
1) Laurea di primo livello in Infermieristica (classe L/SNT 1 – Professioni Sanitarie Infermieristiche) o Laurea Triennale equiparata ovvero Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e ss.mm.ii., ovvero Diplomi e Attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. Se conseguito all’estero, i candidati devono indicare, ai sensi della normativa vigente, gli estremi del provvedimento con il quale il titolo è stato riconosciuto equipollente/equivalente al corrispondente titolo italiano abilitante all’esercizio dell’attività di Infermiere ovvero indicare il numero di protocollo della domanda con la quale hanno richiesto l’equiparazione, qualora il relativo provvedimento non sia stato ancora rilasciato.

2) Iscrizione al relativo Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei paesi membri dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione pubblica, fermo restando l’obbligo di iscriversi all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi al sito web aziendale http://www.ospedalimarchenord.it ed accedendo alla piattaforma del concorso tramite il link: https://ast-pu.concorsismart.it/ presente nella sezione dedicata ai bandi di concorso.

Ente: AZIENDA SANITARIA TERRITORIALE DI PESARO URBINO

(scad. 5 ottobre 2023)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Centro Residenziale per Anziani 15 posti INFERMIERE a tempo pieno ed indeterminato

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici