Concorso ASSISTENTE SOCIALE a tempo indeterminato GU n.43 del 09-06-2023
Concorso ASSISTENTI SOCIALI a tempo indeterminato GU n.43 del 09-06-2023
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.43 del 09-06-2023)
Concorso ASSISTENTE SOCIALE a tempo indeterminato GU n.43 del 09-06-2023
LEGGI ANCHE: N. 5 ASSISTENTI SOCIALI concorso pubblico presso il comune
Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale
è indetta, alle condizioni indicate nel seguente articolato, una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale al profilo professionale di “Assistente Sociale”, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione di cui al CCNL del Comparto Funzioni Locali, presso la Struttura Welfare Locale – Servizio Sociale Territoriale dell’Unione Terre di Castelli (Vignola – MO).
REQUISITI OBBLIGATORI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
- Titolo di studio richiesto per l’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali: Laurea triennale di cui alla classe 6 del D.M. 4.08.2000 o alla classe L 39 del D.M. 16.03.2007 o lauree magistrali di cui alla classe LM 87 e le relative equiparazioni di cui al Decreto Interministeriale 9.07.2009; oppure Diploma di Assistente Sociale rilasciato da scuole dirette a fini speciali riconosciuto ai sensi del D.P.R. 15 gennaio 1987 n. 14 e successive modificazioni. Possono altresì partecipare i candidati in possesso di titolo di studio dichiarato equipollente in base all'ordinamento previgente rispetto al DM 509/99 nonché equiparato in base al decreto interministeriale 9 luglio 2009 o a specifici provvedimenti che dovranno essere indicati dal candidato nella domanda di partecipazione a pena di esclusione.
- Iscrizione all’albo professionale degli Assistenti Sociali Sezione A o B;
- Conoscenza della lingua italiana scritta e parlata (solo per i cittadini stranieri);
- Conoscenza di base della lingua inglese;
- Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
- Patente di guida di categoria B in corso di validità;
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (solo per i cittadini soggetti a tale obbligo nati entro il 31.12.1985);
- Assenza di provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- Assenza di condanne penali o procedimenti penali pendenti o misure di sicurezza o prevenzione che impediscano, ai sensi della normativa vigente, la costituzione del rapporto di impiego con laPubblica Amministrazione
La domanda potrà essere presentata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14:00 DEL GIORNO 23 GIUGNO 2023
Ente: UNIONE TERRE DI CASTELLI DI VIGNOLA
(scad. 23 giugno 2023)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE