2 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2022 OPERA PIA COIANIZ

CONCORSI
2 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2022 OPERA PIA COIANIZ

2 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2022 OPERA PIA COIANIZ

Indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti di “Operatore socio sanitario” - Ruolo  Sanitario - cat. B livello economico Super – Allegato 1 C.C.N.L. Comparto Sanità 20.09.2001 – a tempo indeterminato e pieno, vacanti nella dotazione organica dell’Azienda. Azienda pubblica di servizi alla persona “OPERA PIA COIANIZ”

2 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2022 OPERA PIA COIANIZ

LEGGI ANCHE: OSS 8 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO CONCORSO PUBBLICO 2022

Di seguito il link al bando completo

REQUISITI SPECIFICI:

Attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18 febbraio 2000.
Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel bando di selezione sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo che la sancisce.

I candidati in possesso di eventuali titoli di studio rilasciati da un Paese dell’Unione Europea o da uno Paese terzo sono ammessi alle prove concorsuali, purché il titolo sia stato dichiarato equivalente con provvedimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica, sentito il Ministero dell’Istruzione, ai sensi dell’articolo 38, comma 3, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 oppure sia stata attivata la procedura di equivalenza entro la data di scadenza del bando.
Il candidato che, al momento della domanda, non sia ancora in possesso della suddetta certificazione, deve dichiarare espressamente nella domanda di partecipazione di aver avviato l’iter procedurale previsto dall’art. 38 c. 3 e produrre ricevuta dell’avvenuto invio della richiesta di riconoscimento di equivalenza. In tal caso sarà ammesso con riserva alle prove di concorso, in attesa dell’emanazione di tale provvedimento

SCADENZA: scadenza presentazione delle domande di partecipazione: 21 dicembre 2022

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OPERATORI SOCIO SANITARI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CONCORSO PUBBLICO PER 2 POSTI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici