50 POSTI PER DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2022

CONCORSI
50 POSTI PER DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2022

50 POSTI PER DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2022

La Provincia di Monza e della Brianza ha indetto cinque concorsi pubblici per diversi profili professionali per un totale di 50 posti da assumere a tempo indeterminato.

50 POSTI PER DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 1092 POSTI NUOVO CONCORSO PUBBLICO MINISTERO GIUSTIZIA 2022

CONCORSO PUBBLICO UNICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 16 UNITÀ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE, CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA 1 – PRESSO LA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA ED I COMUNI DI CESANO MADERNO, CONCOREZZO, LENTATE SUL SEVESO, MEDA, SOVICO E VAREDO

Essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma
di maturità).

CONCORSO PUBBLICO UNICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 3 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO DI SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CONTABILE, CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA 1- PRESSO LA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA ED I COMUNI DI CAMPARADA E CONCOREZZO.

Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Magistrale o Laurea Triennale ai sensi DM 270/2004 o Laurea ex DM 509/99 o Laurea Specialistica o Diploma di Laurea del vecchio ordinamento.

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, IN ESECUZIONE DELL'INTESA SOTTOSCRITTA CON REGIONE LOMBARDIA PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE AGGIUNTIVO PER I CENTRI PER L’IMPIEGO, TENUTO CONTO DEL PIANO REGIONALE DI POTENZIAMENTO DEI CENTRI PER L’IMPIEGO APPROVATO CON D.G.R. XI/2389 DEL 11.11.2019 E AGGIORNATO CON D.G.R. XI/3837 del 17.11.2020, D.G.R. XI/5101 DEL 26.7.2021 E D.G.R. XI/6765 del 25.07.2022, PER LA COPERTURA DI N. 20 POSTI CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELLA CATEGORIA GIURIDICA C PARAMETRO ECONOMICO C1 – PROFILO PROFESSIONALE OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO

Essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

CONCORSO PUBBLICO UNICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE TECNICO, CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA 1, PRESSO IL COMUNE DI CESANO MADERNO – UNITA’ OPERATIVA AMBIENTE.

Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale di Perito Agrario o di Agrotecnico del previgente ordinamento, oppure i corrispondenti diplomi del settore tecnologico, indirizzo “Agraria, agroalimentare e agroindustria” o del settore servizi, indirizzo “Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale” del nuovo ordinamento, di cui ai D.P.R. n. 87 e n. 88 del 15 marzo 2010. È altresì consentita la partecipazione ai soggetti in possesso di titolo di studio assorbente: diploma laurea in Scienze agrarie, Scienze agrarie tropicali e subtropicali; Scienze della(e) produzione(i) animale(i), Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie alimentari, Scienze e tecnologie delle produzioni animali, Scienze forestali, Scienze forestali e ambientali, conseguiti con il vecchio ordinamento (DL); oppure laurea specialistica (LS), di cui al D.M. 509/1999, in Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali (74/S), Scienze e tecnologie agrarie (77/S), Scienze e tecnologie agroalimentari (78/S), Scienze e tecnologie agrozootecniche (79/S); oppure laurea magistrale (LM), di cui al DM 270/2004, in Scienze e tecnologie agrarie (LM-69), Scienze e tecnologie alimentari (LM-70), Scienze e tecnologie forestali ed ambientali (LM-73) Scienze zootecniche e tecnologie animali (LM-86); ovvero laurea di primo livello (L), limitatamente alle classi L25 (Scienze e tecnologie agrarie e forestali), L26 (Scienze e tecnologie agro-alimentari) e L38 (Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali).

CONCORSO PUBBLICO UNICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 10 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE TECNICO, CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA 1, PRESSO LA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA ED I COMUNI DI BESANA IN BRIANZA, BRIOSCO, CESANO MADERNO, MACHERIO, ORNAGO E SULBIATE.

Diploma di Geometra (previgente ordinamento), diploma di istruzione tecnica indirizzo costruzioni, ambiente e territorio (nuovo ordinamento) o titolo di studio assorbente: diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea di primo livello (L) o laurea magistrale (LS/LM) in ingegneria civile, architettura o alle stesse equiparate o equipollenti ai sensi di legge. Per i titoli conseguiti all’estero il candidato deve, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione, trasmettere il provvedimento di equivalenza del titolo di studio previsto dalla normativa italiana vigente rilasciato dalla competente Autorità. Il candidato potrà essere ammesso alla selezione, con riserva, anche anteriormente alla scadenza del termine previsto per la produzione del provvedimento richiesto. Il mancato possesso dei requisiti dichiarati dai candidati nella domanda di ammissione alla selezione comporta l’automatica esclusione dalla selezione stessa, ferma restando la responsabilità individuale prevista dalla vigente normativa in caso di dichiarazioni mendaci.

TUTTI I BANDI SONO CONSULTABILI CLICCANDO QUI

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici