7 posti per EDUCATORI PROFESSIONALI ASSISTENTI SOCIALI e PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO regione CAMPANIA

CONCORSI
7 posti per EDUCATORI PROFESSIONALI ASSISTENTI SOCIALI e PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO regione CAMPANIA

7 posti per EDUCATORI PROFESSIONALI ASSISTENTI SOCIALI e PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO regione CAMPANIA

CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI VALLO DI LAURO BAIANESE - AMBITO TERRITORIALE A6 DI MUGNANO DEL CARDINALE - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti per vari profili professionali, a tempo indeterminato e pieno, per l'area socio-assistenziale. (GU n.58 del 22-07-2022)

Indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di unita' lavorative, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, con vari profili professionali afferenti all'area socio-assistenziale di seguito descritti:
- due posti di educatore professionale;
- due posti di psicologo;
- tre posti di assistente sociale.

7 posti per EDUCATORI PROFESSIONALI ASSISTENTI SOCIALI e PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO regione CAMPANIA

LEGGI ANCHE: 94 POSTI PER LAVORARE PRESSO LA CORTE DEI CONTI, PERSONALE AMMINISTRATIVO FASCIA RETRIBUTIVA F3

Di seguito maggiori informazioni

REQUISITI: 

Educatore Professionale: - Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e Formazione, educatore professionale socio pedagogico (classe laurea L19); - Laurea triennale professioni Sanitarie della Riabilitazione, educatore professionale socio sanitario (classe laurea L/SNT2); - - Lauree Specialistiche Della Classe (DM 509/99) 56/S Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi equiparato a Lauree Magistrali Della Classe (DM 270/04) LM50 Programmazione e gestione dei servizi educativi - - Lauree Specialistiche Della Classe (DM 509/99) 65/S Scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua equiparato a Lauree Magistrali Della Classe (DM 270/04) LM57 Scienze dell'educazione degli adulti e della formazione - - Lauree Specialistiche Della Classe (DM 509/99) 87/S Scienze pedagogiche equiparato a Lauree Magistrali Della Classe (DM 270/04) LM-85 Scienze pedagogiche LM-93 Teorie e metodologie dell'elearning e della media education
- Sono altresì ammessi coloro che posseggono una Laurea Magistrale assorbente le classi di laurea sopra indicate.

Psicologo - Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24) - Laurea magistrale in psicologia (LM 51). -Laurea specialistica in psicologia (LS 58). -Laurea in psicologia del vecchio ordinamento (DL) - Sono altresì ammessi coloro che posseggono una Laurea Magistrale assorbente le classi di laurea sopra indicate.

Assistente Sociale -Laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali (LM 87). -Laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (LS 57). -Laurea in servizio sociale del vecchio ordinamento (DL). - aurea di primo livello in servizio sociale (L 39). -Diploma universitario (DU) di assistente sociale (L. n. 84/1993). - Sono altresì ammessi coloro che posseggono una Laurea Magistrale assorbente le classi di laurea sopra indicate.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 21 AGOSTO 2022

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici