7 posti per OPERATORE SOCIO SANITARI ed EDUCATORI PRESSO L'ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI

CONCORSI
7 posti per OPERATORE SOCIO SANITARI ed EDUCATORI PRESSO L'ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI

7 posti per OPERATORE SOCIO SANITARI ed EDUCATORI PRESSO L'ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VILLA SPADA DI CAPRINO VERONESE ha indetto due concorsi pubblici, per esami, per la copertura di:  

- sei posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato e formazione di una graduatoria per incarichi a tempo pieno, indeterminato e determinato 

- un posto di educatore professionale sanitario, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato e formazione di una graduatoria per incarichi a tempo pieno indeterminato e determinato. (GU n.16 del 25-02-2022)

7 posti per OPERATORE SOCIO SANITARI ed EDUCATORI PRESSO L'ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI

LEGGI ANCHE: 5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2022 presso casa di riposo

di seguito tutti i dettagli ed il link al bando ufficiale

CONCORSO 6 POSTI OSS - OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di operatore socio sanitario, a tempo pieno ed indeterminato, categoria B, posizione economica 1, C.C.N.L. Regioni ed autonomie locali. Formazione graduatoria per incarichi a tempo pieno sia a tempo indeterminato sia determinato, per servizi nella Struttura residenziale di via Aldo Moro n. 125 - Caprino Veronese.

Requisiti per l'ammissione:

- diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l'assolvimento dell'obbligo scolastico, ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all'estero e rilasciato dagli organi competenti;
- attestato di qualifica di operatore socio sanitario, anche provvisorio, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione della durata complessiva di 1000 ore;
- scuola dell'obbligo e titoli equipollenti a quello di operatore socio sanitario, come previsto dalle DGR n. 2230 del 9 agosto 2002 e n. 3973 del 30 dicembre 2002 della Regione del Veneto;
- titolo professionale sanitario conseguito in un paese extracomunitario, il cui riconoscimento ai fini dell'esercizio in Italia dell'attivita' professionale di operatore socio sanitario, deve essere richiesto dal Ministero della salute.

BANDO UFFICIALE

CONCORSO 1 POSTO EDUCATORE A TEMPO INDETERMINATO

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di educatore professionale sanitario, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C, posizione economica 1, C.C.N.L. Regioni ed autonomie locali. Formazione graduatoria per incarichi a tempo pieno sia a tempo indeterminato sia determinato, per servizi nella Struttura residenziale di via Aldo Moro n. 125 - Caprino Veronese.

Requisiti per l'ammissione:

- laurea in educazione professionale abilitante alla professione sanitaria di educatore professionale, classe delle lauree delle professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2 di cui al d.i. 19 febbraio 2009; ovvero diploma universitario di educatore professionale, di cui al decreto ministeriale 8 ottobre 1998, n. 520; ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario, ai fini dell'esercizio dell'attivita' professionale e dell'accesso ai pubblici concorsi (decreto ministeriale 27 luglio 2000 e decreto ministeriale 29 marzo 2001, n. 182).
- Iscrizione al relativo albo professionale. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell'Unione europea consente la partecipazione al concorso pubblico, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio. 

BANDO UFFICIALE

Termine di presentazione delle domande: e' fissato alla scadenza del 27 MARZO 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici