Concorso 3 posti per O.S.S. ed INFERMIERE a tempo indeterminato Gazzetta Ufficiale del 1 Marzo 2022

CONCORSI
Concorso 3 posti per O.S.S. ed INFERMIERE a tempo indeterminato Gazzetta Ufficiale del 1 Marzo 2022

Concorso 3 posti per O.S.S. ed INFERMIERE a tempo indeterminato Gazzetta Ufficiale del 1 Marzo 2022

Il direttore generale dell'ASP D. Moro di Morsano al Tagliamento rende noto che, in esecuzione della propria determinazione n. 14 del 27 gennaio 2022, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di:

-  un posto di operatore socio sanitario, categoria B, posizione economica S, C.C.N.L. del comparto sanita' pubblica.
- due posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, posizione economica D, C.C.N.L. del Comparto sanita' pubblica

Concorso 3 posti per O.S.S. ed INFERMIERE a tempo indeterminato Gazzetta Ufficiale del 1 Marzo 2022

di seguito tutti i dettagli
 

 

REQUISITI SPECIFICI PER CONCORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO

Titolo di studio richiesto:
1. diploma d'istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l'assolvimento dell'obbligo scolastico. Se il titolo e' stato conseguito all'estero, in sede di presentazione della domanda, il candidato dovra' allegare la dichiarazione di equivalenza ai sensi dell'art. 38 del decreto legislativo n. 165/2001 o di equipollenza rilasciata dagli organi competenti;

2. titolo specifico di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli articoli 7-8-9-13 dell'accordo 22 febbraio 2001 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 91 del 19 aprile 2001 tra il Ministero della sanita', il Ministero della solidarieta' sociale e le regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, ovvero titoli dichiarati equipollenti.

In sede di presentazione della domanda, il candidato dovra': allegare il predetto titolo; se il titolo e' stato conseguito all'estero, allegare la dichiarazione di equipollenza rilasciato dagli organi competenti.

Prove d'esame: l'esame consistera' in una prova scritta attitudinale ed una prova orale.

REQUISITI SPECIFICI PER CONCORSO INFERMIERE 

Titolo di studio richiesto: laurea in infermieristica classe L/SNT/1, diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi della legge n. 42/1999, al diploma universitario (decreto del Ministero della sanita' 27 luglio 2000 - Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000), titolo conseguito all'estero riconosciuto equipollente a quello italiano con decreto del Ministero della salute. Richiesta iscrizione all'albo professionale degli infermieri obbligatoria alla data di assunzione in servizio.

Prove d'esame: l'esame consistera' in due prove scritte, una delle quali a contenuto teorico-pratico, ed una prova orale.

Il calendario delle prove d'esame, luogo, data e orari verra' successivamente comunicato mediante pubblicazione all'albo pretorio dell'ente e sul sito aziendale: http://www.entemoro.it almeno quindici giorni prima delle date fissate per le prove stesse.

Non saranno effettuate comunicazioni in altra forma.

Termine presentazione domande: 31 Marzo 2022 

Bando e domanda di partecipazione sono disponibili sul sito: http://www.entemoro.it

CONCORSO O.S.S. BANDO GAZZETTA UFFICIALE 

CONCORSO INFERMIERE BANDO GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici