3 posti per AUTISTI AMBULANZA avviso pubblico MARZO 2022

CONCORSI
3 posti per AUTISTI AMBULANZA avviso pubblico MARZO 2022

3 posti per AUTISTI AMBULANZA avviso pubblico MARZO 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 3 AUTISTI DI AMBULANZA OPERATORI TECNICI SPECIALIZZATI (CAT. Bs)

In esecuzione della deliberazione n. 80 del 31.1.2022, è indetto avviso pubblico, per titoli e prova/teorica, per l’assunzione a tempo determinato di: N. 3 AUTISTI DI AMBULANZA - OPERATORI TECNICI SPECIALIZZATI (CAT. BS).
Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative, nonché dal vigente CCNL del Comparto Sanità, per il personale con rapporto di lavoro a tempo determinato.

3 posti per AUTISTI AMBULANZA avviso pubblico MARZO 2022

LEGGI ANCHE: PERSONALE ATA AGGIORNAMENTO GRADUATORIE 2022

Di seguito requisiti e link al bando completo

Requisiti specifici
a) Assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di 1° grado (per i cittadini stranieri, titolo equiparato secondo le vigenti disposizioni di legge);
b) patente di guida categoria “B” (in corso di validità);

c) cinque anni di esperienza professionale acquisita nel profilo professionale di autista di ambulanza presso pubbliche amministrazioni o imprese private. Come disposto dalla normativa vigente, la suddetta esperienza professionale deve essere maturata in pubbliche amministrazioni o imprese private, con una titolarità di rapporto di lavoro regolato dai rispettivi contratti di lavoro di natura pubblica o privata. Sono, quindi, escluse le attività di volontariato in quanto non assimilabili al servizio richiesto.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 5 MARZO 2022

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 100MILA POSTI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici