CONCORSI

Concorso pubblico per 1 tecnico esperto in geologia

CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA 

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di tecnico esperto in geologia, categoria D, a tempo determinato e pieno, presso l'area pianificazione territoriale. (GU n.93 del 23-11-2018)

Il profilo professionale previsto dalle norme interne dell’Ente attualmente vigenti, è il seguente:

Svolge attività di studio e ricerca in materia geologica ed idreologica, di programmazione e di progettazione di interventi tecnici a prevenzione e bonifica delle condizioni del territorio; gestisce e coordina le attività in materia di asssetto idrogeologico con particolare riguardo alle condizioni di franosità del territorio, fornisce supporto alle attività di pianificazione urbanistica e di settore di competenza provinciale.
L'attività è caratterizzata da facoltà di decisione e autonomia di iniziativa nell'ambito degli obbiettivi e indirizzi generali; comporta, altresì, la piena responsabilità dell'attività direttamente svolta, dalle istruzioni impartite, nonché del conseguimento degli obiettivi previsti dai programmi di lavoro. La relativa posizione di lavoro può ricomprendere la direzione di un'unità operativa complessa ed in tal caso comporta il coordinamento di tutte le attribuzioni proprie della unità di riferimento e del personale assegnato.

Di seguito i requisiti di ammissione.

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici