CONCORSI

Concorso pubblico 221 posti COMMISSIONE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO RIPAM riqualificazione PA - MINISTERO DEGLI ESTERI

COMMISSIONE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO RIPAM concorsi pubblici per un totale di 221 posti RIQUALIFICAZIONE PA

PROGETTO RIPAM - CONCORSI PER 221 UNITÀ DI PERSONALE AL MINISTERO DEGLI ESTERI - Sono stati finalmente pubblicati i 2 bandi di concorso RIPAM per l'assunzione totale di 221 unità di personale al Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale.

Tra le lauree richieste BENI CULTURALI - FILOSOFIA - SCIENZE DEL TURISMO - SOCIOLOGIA - SERVIZIO SOCIALE - BIOLOGIA - INGEGNERIA - ARCHITETTURA - PSICOLOGIA - GIURISPRUDENZA - ECONOMIA

Il progetto Ripam è un programma di riqualificazione della pubblica amministrazione, gestito da Formez PA – centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A.. Formez opera a livello nazionale e risponde al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

ECCO i TITOLO dei BANDI pubblicati e di seguito i link

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quarantaquattro posti di funzionario dell'area della promozione culturale, terza area F1, del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale. (GU n.56 del 17-07-2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centosettantasette posti di funzionario amministrativo, contabile e consolare, terza area F1, del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale. (GU n.56 del 17-07-2018)

PROGETTO RIPAM SCADENZA concorsi 31 AGOSTO 2018 sono già moltissime le domande inoltrate

di seguito i link

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici