CONCORSI

ISTITUTO NAZIONALE TUMORI, Concorso per 2 Infermieri

ISTITUTO NAZIONALE TUMORI, Concorso per 2 Infermieri

ISTITUTO NAZIONALE TUMORI IRCCS - FONDAZIONE PASCALE - Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a tempo pieno, di n. 2 figure di collaboratore professionale sanitario - Infermiere CAT.D da assegnare ad attività di ricerca clinica e assistenziale presso la sede di Napoli dell'istituto, nell'ambito dei progetti di ricerca di cui agli obiettivi di piano sanitario nazionale anno 2013 - D.C.A. 105/2014 - Linee progettuali 9.3 E 7.

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 617 del 01/09/2017 è indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di durata semestrale, eventualmente rinnovabili, di n. 2 Collaboratori professionali sanitari – Infermieri con contratto a tempo determinato a tempi pieno, per le esigenze della S.C. Oncologia Clinica Sperimentale di Senologia e la S.C. Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica di questo IRCCS nell'ambito dei PROGETTI DI RICERCA DI CUI AGLI OBIETTIVI DI PIANO SANITARIO NAZIONALE ANNO 2013 – D.C.A. 105/2014

REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono partecipare alla selezione coloro che possiedono i requisiti generali e specifici prescritti dal D.P.R. n. 220/2001. Detti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione, sono:
1. Cittadinanza italiana, 
2. Idoneità fisica all'impiego
3. Diploma di Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica, area tecnicodiagnostica L/SNT1) conseguita ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30/12/92, n 502 e s.m.i.; ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000).
4. Iscrizione all’albo professionale.

 

PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO CONSIGLIAMO:  Manuale completo per la preparazione al concorso infermiere per le prove preselettive e pratiche. Teoria+test di verifica finali

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici