NEWS

LAVORO PER DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO RICERCA PERSONALE LAVORA CON NOI 2023, COME PRESENTARE DOMANDA

LAVORO PER DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO RICERCA PERSONALE LAVORA CON NOI 2023, COME PRESENTARE DOMANDA

Dopo la notizia di 2000 NUOVI POSTI GRUPPO FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI, PRESENTATO IL NUOVO PIANO ASSUNZIONI 2023 nuova opportunità per DIPLOMATI per lavorare in FERROVIE dello STATO.

FERROVIE dello STATO ITALIANE (abbr. FS; fino al 21 giugno 2011 Ferrovie dello Stato) è una società italiana che opera sia nel settore del trasporto ferroviario, sia in quello del trasporto pubblico locale, e in quello delle merci, il tutto gestito da società partecipate quali Trenitalia o Mercitalia Rail. La società, che assume la veste di holding, è un'impresa pubblica in forma di S.p.A., qualificabile quale organismo di diritto pubblico. La capogruppo FSI ha, quindi, la doppia natura giuridica di impresa pubblica e di "soggetto privato che si avvale di diritti speciali o esclusivi per l’esercizio dell’attività ferroviaria" ed è, pertanto, qualificabile come ente aggiudicatore ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. e) del codice dei contratti pubblici.

LAVORO PER DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO RICERCA PERSONALE LAVORA CON NOI 2023, COME PRESENTARE DOMANDA

LEGGI ANCHE: LAVORO SETTORE BENI CULTURALI SELEZIONI 2023 PER ADDETTI UFFICIO AMMINISTRATIVO

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Addetti alle rampe di carico e scarico in Mercitalia Shunting and Terminal S.r.l – Polo Logistica, da inserire nella Struttura Direzione Operativa. Il Polo Logistica comprende le Società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica. Risulta oggi composto da sei società che operano in Italia e nella maggior parte dei paesi europei. Complessivamente sviluppa un fatturato di circa un miliardo di euro all'anno, occupa circa 5 mila addetti e dispone di una flotta di circa 17 mila carri e quasi 700 locomotori.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

I candidati scelti si occuperanno di:

- garantire l'unione e il distacco delle apparecchiature adibite al carico e scarico delle cisterne;
- svolgere il carico e scarico del materiale trasportato all'interno delle cisterne ferroviarie attraverso strumenti adibiti all'attività specifica;
- verificare e controllare lo stato delle cisterne;

Di seguito come inviare la candidatura.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici