CONCORSI

100 posti per ADDETTI RACCOLTA RIFIUTI Concorso pubblico AMA Roma 2023

100 posti per ADDETTI RACCOLTA RIFIUTI Concorso pubblico AMA Roma 2023

Indetto il Bando AMA Roma 2023 per l'assunzione di 100 apprendisti addetti allo spazzamento e alla raccolta rifiuti con l'ausilio di veicoli. Questo concorso pubblico rappresenta una possibilità unica per i giovani under 30 di entrare a far parte di un'azienda leader nel settore dei servizi ambientali in Italia.

Il concorso, indetto dall'Azienda AMA S.p.A. di Roma, ha l'obiettivo di formare una graduatoria per l'assunzione di 100 risorse under 30 attraverso un contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato al conseguimento di una qualifica. Il requisito principale per partecipare alla procedura selettiva è il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore. I candidati interessati hanno tempo fino al 13 luglio 2023 per presentare la propria candidatura.

100 posti per ADDETTI RACCOLTA RIFIUTI Concorso pubblico AMA Roma 2023

LEGGI ANCHE: 4500 POSTI CONCORSO PUBBLICO AGENZIA DELLE ENTRATE 2023, PROFILI E REQUISITI

Il profilo professionale ricercato è quello dell'addetto allo spazzamento e alla raccolta rifiuti con l'ausilio di veicoli. Le mansioni principali comprendono il compito di spazzamento manuale e attività accessorie, la raccolta manuale e meccanizzata dei rifiuti, nonché l'utilizzo di strumenti tecnologici per agevolare le operazioni.

Di seguito il bando completo e maggiori informazioni.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici