12600 assunzioni e riconversioni in INTESA SAN PAOLO, lavorare in BANCA

NEWS
12600 assunzioni e riconversioni in INTESA SAN PAOLO, lavorare in BANCA

12600 assunzioni e riconversioni in INTESA SAN PAOLO, lavorare in BANCA

INTESA SANPAOLO pubblicato il PIANO DI IMPRESA che permetterà moltissime assunzioni e riconversioni.

Intesa Sanpaolo è un istituto bancario italiano attivo dal 1º gennaio 2007, nato dalla fusione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa. Ha sede legale e amministrativa nella città di Torino e sede secondaria nella città di Milano. Le sue origini risalgono al 1563 con la fondazione dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino. La banca rappresenta il primo gruppo bancario in Italia per numero di sportelli e per quota di mercato, ed è inoltre parte del paniere dell'indice FTSE MIB, quotata nella Borsa di Milano. Le azioni rientrano nell'indice Euro Stoxx 50 e nell'Euro Stoxx 50 Banks.

12600 assunzioni e riconversioni in INTESA SAN PAOLO, lavorare in BANCA

LEGGI ANCHE: 1249 POSTI CONCORSO ISPETTORATO DEL LAVORO INL 2022

La notizia è stata diffusa dallo stesso istituto bancario con il documento che riporta gli obiettivi, le finalità e le strategie dell'attività che si intende svolgere in futuro.

Di seguito maggiori informazioni

ASSUNZIONI e RICONVERSIONI entro il 2025

Il piano prevede 4600 nuove assunzioni grazie alle diverse uscite volontarie previste come descritto nell'articolo dedicato, 4600 NUOVI POSTI DI LAVORO IN BANCA - ASSUNZIONI INTESA SAN PAOLO.

Invece sono 8000 le riconversioni che permetteranno a INTESA SAN PAOLO di concentrarsi alla Filiale Digitale, alla tecnologia (digitale, dati e analytics), alle iniziative prioritarie (es. PNRR, crescita dell’attività, riduzione del profilo di rischio) e 2.500 ad altro.

Continuate a seguirci perrimanere aggiornati, nel frattempo gli interessati a LAVORARE in INTESA SAN PAOLO sono invitati a visionare costantemente le posizioni aperte nella sezione LAVORA CON NOI del sito ufficiale al seguente indirizzo: jobs.intesasanpaolo.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI IN TUTTA ITALIA, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici