250 AUTISTI PUBBLICATO IL NUOVO BANDO PER LE ASSUNZIONI ANM 2022

NEWS
250 AUTISTI PUBBLICATO IL NUOVO BANDO PER LE ASSUNZIONI ANM 2022

250 AUTISTI PUBBLICATO IL NUOVO BANDO PER LE ASSUNZIONI ANM 2022

Dopo la pubblicazione dell'articolo 25 POSTI PER AUTISTI CONCORSO PUBBLICO ANM 2021, arriva direttamente dalla ANM (Azienda Napoletana Mobilità) un'importante novità che prevende l'assunzione di 250 AUTISTI.

L'azienda lo scorso 9 dicembre ha pubblicato infatti la gara europea, a procedura aperta, per l'affidamento di un Accordo Quadro per il "Servizio di Somministrazione di lavoratori interinali a tempo determinato con qualifica di Operatori di Esercizio"

ANM (acronimo di Azienda Napoletana Mobilità) è una azienda pubblica controllata dalla municipalizzata Napoli Holding e concessionaria del servizio di trasporto pubblico locale nella città di Napoli e nella circostante città metropolitana. L'azienda gestisce gran parte della rete autobus, la rete filoviaria, la metropolitana, la rete tranviaria, i sistemi ettometrici, i parcheggi di scambio e la sosta tariffata del capoluogo campano.

250 AUTISTI PUBBLICATO IL NUOVO BANDO PER LE ASSUNZIONI ANM 2022

LEGGI ANCHE: 200 AUTISTI, SUBITO NUOVE ASSUNZIONI ATAC

Di seguito maggiori dettagli.

L'ANM ha infatti l'esigenza di inserire nel proprio organico 250 Operatori di Esercizio (parametro retributivo 140 del CCNL di riferimento) nonchè eventuali altri profili professionali di tipo specialistico afferenti il settore Esercizio Metropolitane e Funicolari o altro profilo specialistico inerente le attività core di ANM, comunque in numero inferiore al 30% dei lavoratori a tempo indeterminato in forza in ANM.

IL VALORE DELL'ACCORDO

Il valore stimato dell'accordo è pari a circa 10 milioni di euro, comprensivo di costo del personale, commissione di agenzia (fee) e altri oneri a carico dell'Agenzia per il lavoro e l'aggiudicatario della gara europea dovrà selezionare il personale da somministrare attraverso procedure imparziali, trasparenti, pubbliche, a garanzia non solo di chi vi partecipa ma anche dei terzi destinatari della attività societaria.

SEDE DI ASSUNZIONE

A discrezione di ANM, il personale somministrato potrà essere impiegato come "Operatore di Esercizio" in uno qualsiasi dei depositi aziendali elencati di seguito e, per ciascun deposito, gli operatori saranno utilizzati su tutte le linee ad esso afferenti: Cavalleggeri d'Aosta, Via Puglie, Carlo III.

STIPENDIO

La stima della RAL, comprensiva alche della quota relativa alla premialità (1.000 euro annui) di un Operatore di esercizio par 140, risulta pari ad euro 27.835,28 a cui vanno aggiunti altri 10.703,66 euro tra Tfr, contributi Inps, Inail e per un totale lordo di 38.538,94 euro.

REQUISITI

Il personale dovrà essere in possesso della patente di guida D e CQC, da almeno un anno dalla pubblicazione del bando di gara e dovrà essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE E ASSUNZIONI

Le aziende interessate a partecipare alla gara dovranno presentare la relativa domanda entro il 28 gennaio 2021 e i primi lavoratori interinali potranno entrare in servizio entro i successivi due mesi.

Non ci resta che aspettare l'esito della gara al fine di individuare l'azienda che si occuperà delle nuove assunzioni. Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati.

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER AUTISTI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici