12 INFERMIERI AVVISO PUBBLICO NUOVO BANDO PER SOLI TITOLI 2022

CONCORSI
12 INFERMIERI AVVISO PUBBLICO NUOVO BANDO PER SOLI TITOLI 2022

12 INFERMIERI AVVISO PUBBLICO NUOVO BANDO PER SOLI TITOLI 2022

Avviso Pubblico, per soli titoli, per il reclutamento a tempo determinato di n.12 (dodici) posti di C.P.S. Infermier- ctg D -, di cui n. 3 (tre) posti riservati a favore dei volontari in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi dell’art.1014, commi 2 e 3, e dell’art.678, comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii., per le strutture aziendali dell’isola di Procida, per la durata di anni uno, salvo diverse determinazioni aziendali connesse all’evento: PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA PER L’ANNO 2022.

12 INFERMIERI AVVISO PUBBLICO NUOVO BANDO PER SOLI TITOLI 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 130 INFERMIERI CONCORSO AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE 2022

PUNTEGGI VALUTAZIONE TITOLI

I criteri di massima per la valutazione dei titoli, così come dichiarati dai candidati nella domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico, saranno stabiliti dalla Commissione Esaminatrice.
La Commissione Esaminatrice dispone, complessivamente, di n. 30 (trenta) punti, così ripartiti:

A) titoli di carriera: 10 (dieci) punti.
B) titoli accademici e di studio: 4 (quattro) punti.
C) pubblicazioni e titoli scientifici: 3 (tre) punti.
D) curriculum formativo e professionale: 13 (tredici) punti, di cui n. 10 (dieci) punti da attribuire ai candidati residenti nel Comune di Procida in virtù della ragionevole attribuzione di una valenza di prevalenza/preferenza ai futuri partecipanti in possesso della residenza del Comune di Procida attraverso l’attribuzione di uno specifico punteggio nella valutazione dei titoli, in considerazione dell’imminente evento che coinvolgerà l’isola di Procida in stretta connessione con la immediata immissibilità in servizio del personale in trattazione da assumere e della necessità di garantire, in modo adeguato ed appropriato, assistenza sanitaria con continuità e regolarità in ogni momento del giorno e della notte, senza difficoltà ulteriori collegabili ai collegamenti con la terraferma, assegnando agli stessi aspiranti candidati residenti nel comune di Procida punti 10 (dieci).

REQUISITI SPECIFICI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare all’Avviso Pubblico de quo coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici di ammissione:

A. Laurea in Infermieristica - Classe L/SNT1 - Lauree delle Professioni Sanitarie Infermieristiche ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs 30.12.1992, n. 502 e ss.mm.ii., ovvero altri diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni (D.M. 27 luglio 2000), al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi. I candidati che hanno conseguito il titolo di studio e/o svolto servizi professionali all’estero, dovranno allegare, direttamente nella procedura on-line, idonea e formale documentazione attestante il riconoscimento del proprio titolo di studio e/o servizio prestato con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria.

B. Iscrizione all'albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione all’Avviso Pubblico in trattazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima della immissione in servizio.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PER INFERMIERI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici