5 DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO PROFILO ASSISTENTE TECNICO

5 DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO PROFILO ASSISTENTE TECNICO

5 DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO PROFILO ASSISTENTE TECNICO

La Provincia di Monza e della Brianza ha indetto concorso pubblico unico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 5 unità di personale nel profilo professionale di assistente tecnico, categoria C, posizione economica 1, presso il Comune di Meda.

5 DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO PROFILO ASSISTENTE TECNICO

SCADENZA: 13.12.2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 78 GEOMETRI E PERITI INDUSTRIALI NUOVO CONCORSO INPS 2021

PROFILO PROFESSIONALE

Il candidato selezionato dovrà svolgere le mansioni ascrivibili alla categoria C di cui alla declaratoria dell’allegato A del C.C.N.L. 31/3/1999.

“Appartengono a questa categoria i lavoratori che svolgono attività caratterizzate da:
- Approfondite conoscenze mono specialistiche (la base teorica di conoscenze è acquisibile con la scuola superiore) e un grado di esperienza pluriennale, con necessità di aggiornamento;
- Contenuto di concetto con responsabilità di risultati relativi a specifici processi produttivi/amministrativi;
- Media complessità dei problemi da affrontare basata su modelli esterni predefiniti e significativa ampiezza delle soluzioni possibili;
- Relazioni organizzative interne anche di natura negoziale ed anche con posizioni organizzative al di fuori delle unità organizzative di appartenenza, relazioni esterne (con altre istituzioni) anche di tipo diretto. Relazioni con gli utenti di natura diretta, anche complesse, e negoziale (….)

REQUISITI SPECIFICI

- Diploma di Geometra (previgente ordinamento), diploma di istruzione tecnica indirizzo costruzioni, ambiente e territorio (nuovo ordinamento) o titolo di studio assorbente: diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea di primo livello (L) o laurea magistrale (LS/LM) in ingegneria civile, architettura o alle stesse equiparate o equipollenti ai sensi di legge.
Per i titoli conseguiti all’estero il candidato deve, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione, trasmettere il provvedimento di equivalenza del titolo di studio previsto dalla normativa italiana vigente rilasciato dalla competente Autorità. Il candidato potrà essere ammesso alla selezione, con riserva, anche anteriormente alla scadenza del termine previsto per la produzione del provvedimento richiesto. Il mancato possesso dei requisiti dichiarati dai candidati nella domanda di ammissione alla selezione comporta l’automatica esclusione dalla selezione stessa, ferma restando la responsabilità individuale prevista dalla vigente normativa in caso di dichiarazioni mendaci.

- Patente di guida B.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI
 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici