LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2021

NEWS
LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2021

LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2021

Poste italiane S.p.A. è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari (tramite il Patrimonio Bancoposta), finanziari e di telecomunicazione, di telematica pubblica, di operazioni di riscossione e pagamento e di raccolta del risparmio postale. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e divenuto in seguito fino al 1998 un ente pubblico economico.

LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2021

LEGGI ANCHE: 2022 POSTI CONCORSO PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 2021

Attualmente ricerca LAUREATI di seguito maggiori informazioni e link per inviare la candidatura.

Poste offre la possibilità di essere formato per diventare consulente finanziario da inserire nella rete di Uffici Postali per attività di promozione e vendita di servizi finanziari e assicurativi. Il personale che supererà il processo di selezione sarà assunto con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante e coinvolto in percorsi di affiancamento e formazione che aiuteranno a sviluppare competenze trasversali e tecnico-specialistiche.

Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e ha voglia di mettersi in gioco ed entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti. Possiede inoltre un’ottima conoscenza del pacchetto Office con i quali organizza efficacemente le sue attività.

La sede di lavoro è l’intero territorio nazionale.

Per candidarti visita la sezione LAVORA CON NOI del sito ufficiale

POTREBBE INTERESSARTI: 1858 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2021 USCITO IN GAZZETTA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici