3 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO VILLA SERENA SETTEMBRE 2021

CONCORSI
3 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO VILLA SERENA SETTEMBRE 2021

3 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO VILLA SERENA SETTEMBRE 2021

VILLA SERENA LONIGO

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti (subordinati all'esito della procedura di mobilita' volontaria art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001) a tempo pieno ed indeterminato di infermiere (categoria C posizione economica C1).

3 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO VILLA SERENA SETTEMBRE 2021

Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 4 ottobre 2021.

Di seguito ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE: 5 INFERMIERI CONCORSO TEMPO INDETERMINATO PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE SETTEMBRE 2021

La domanda deve essere presentata entro la scadenza:

- direttamente alla segreteria dell'Ente;
oppure:
- con lettera raccomandata A.R. Le domande inoltrate tramite l'ufficio postale si considerano prodotte in tempo, se spedite a mezzo raccomandata A.R. entro il termine indicato nel bando; a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. In ogni caso, la domanda dovrà pervenire entro il termine massimo perentorio di otto giorni dalla data di scadenza del termine previsto dal bando;
oppure:
- con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo [email protected], avendo cura di inviarla in formato pdf tramite la propria personale casella PEC.

La domanda dovrà essere compilata in forma chiara, leggibile e indirizzata a: “VILLA SERENA LONIGO” Servizi Sociali e Sociosanitari alla Persona - Via Mura San Daniele, 15 - 36045 Lonigo (VI), sull’apposito modulo allegato al bando.

TITOLO DI STUDIO:

Diploma universitario di infermiere e certificato di iscrizione all’albo professionale, oppure diploma di infermiere professionale conseguito in base al precedente ordinamento e certificato di iscrizione all’albo professionale.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER INFERMIERI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici