5 INFERMIERI CONCORSO TEMPO INDETERMINATO PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE SETTEMBRE 2021

CONCORSI
5 INFERMIERI CONCORSO TEMPO INDETERMINATO PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE SETTEMBRE 2021

5 INFERMIERI CONCORSO TEMPO INDETERMINATO PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE SETTEMBRE 2021

CENTRO SERVIZI PER ANZIANI «PIETRO E SANTA SCARMIGNAN» DI MERLARA

Pubblico concorso per soli esami per la copertura di n. 5 posti, a orario pieno e a tempo indeterminato, con riserva di due posti per personale già dipendente dell’Ente, di Infermiere Professionale, cat. D – Posizione economica 1 - C.C.N.L. dipendenti delle Funzioni Locali 2016/2018, fatta salva la conclusione della procedura di mobilità con esito negativo.

5 INFERMIERI CONCORSO TEMPO INDETERMINATO PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE SETTEMBRE 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 3 INFERMIERI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2021

Le domande, redatte obbligatoriamente secondo il fac-simile all.1) al bando, datate e sottoscritte, dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ente entro la scadenza del bando, secondo le seguenti modalità:
- a mezzo del servizio postale all’indirizzo del Centro Servizi, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
- mediante presentazione a mani direttamente all’Ufficio protocollo dell’Ente;
- se il candidato è in possesso di indirizzo PEC potrà, sempre nel termine perentorio di scadenza, inviare la domanda, unitamente alla documentazione allegata, al seguente indirizzo: PEC: [email protected]. Solo in questo caso non è necessario che la domanda sia sottoscritta, in quanto l’inoltro tramite posta certificata, ai sensi dell’art. 16 bis del D.L. n 185/2008, convertito dalla L. n 2/2009 è già sufficiente a considerare identificato l’autore e ritenere la stessa regolarmente sottoscritta con firma autografa. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna, fornite dal gestore di posta elettronica ai sensi dell’art.6 del D.P.R.11/02/2005, n 68.

REQUISITI SPECIALI DI AMMISSIONE:

1. TITOLO DI STUDIO: Laurea in Infermieristica, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche SNT/1; ovvero diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi del D.M. n. 739/1994; ovvero titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/07/2000 e s.m.i
2. iscrizione all’OPI (già IPASVI);
3. possesso della patente di guida categoria B.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER INFERMIERI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici