9 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSI PUBBLICI AGOSTO 2021

CONCORSI
9 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSI PUBBLICI AGOSTO 2021

9 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSI PUBBLICI AGOSTO 2021 

In GAZZETTA UFFICIALE n.58 del 23-07-2021 sono indetti sette concorsi pubblici per la copertura di 9 posti per AGENTE DI POLIZIA LOCALE.

9 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSI PUBBLICI AGOSTO 2021 

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 50 POSTI A TEMPO INDETERMINATO PER DIPLOMATI E LAUREATI PUBBLICATI I BANDI PER LAVORARE IN REGIONE A TEMPO INDETERMINATO

COMUNE DI MONTANO LUCINO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C.1, a tempo indeterminato e parziale ventiquattro ore settimanali, per l'area vigilanza, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.58 del 23-07-2021)
L'avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzione del Comune www.comune.montanolucino.co.it sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso», e all'albo on-line dell'amministrazione comunale.

COMUNE DI LIPOMO
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.58 del 23-07-2021)

Il bando è integralmente pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Lipomo.

COMUNE DI GRADO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto con riserva ai volontari delle Forze armate. (GU n.58 del 23-07-2021)

Il bando è pubblicato sul sito internet del Comune di Grado: www.comunegrado.it nella sezione amministrazione trasparente - sottosezione «bandi di concorso».

COMUNE DI AVETRANA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%. (GU n.58 del 23-07-2021)

Il bando integrale e lo schema di domanda sono reperibili e scaricabili sul sito istituzionale del Comune di Avetrana nella sezione «Notizie» e nella sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso».

COMUNE DI ARIENZO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza - agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato per sei mesi e pieno, per il Settore IV - polizia municipale. (GU n.58 del 23-07-2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza - agente di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Settore IV - polizia municipale. (GU n.58 del 23-07-2021)

Il bando di concorso, è pubblicato, unitamente al modello della domanda di partecipazione, all'albo pretorio on-line del Comune di Arienzo (CE) e sul sito internet dell'ente http://www.comune.arienzo.ce.it nell'apposita sezione Amministrazione trasparente - Bandi di Concorso.

COMUNE DI ALBIOLO
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area polizia locale. (GU n.58 del 23-07-2021)

L'avviso pubblico integrale e' pubblicato sul sito istituzionale https://www.comune.albiolo.co.it/ nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici