1500 POSTI DI LAVORO NUOVE ASSUNZIONI NESTLÉ ENTRO IL 2025

NEWS
1500 POSTI DI LAVORO NUOVE ASSUNZIONI NESTLÉ ENTRO IL 2025

1500 POSTI DI LAVORO NUOVE ASSUNZIONI NESTLÉ ENTRO IL 2025

Come preannunciato nell'articolo 1450 POSTI DI LAVORO E 1400 STAGE ENTRO IL 2025 NUOVO PIANO ASSUNZIONI NESTLÉ arrivano ulteriori conferme circa il nuovo maxi piano assunzioni dell'azienda.

Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A. è la più grande azienda multinazionale attiva nel settore alimentare, con sede a Vevey, in Svizzera. Produce e distribuisce una grande varietà di articoli, dall'acqua minerale agli omogeneizzati, dai surgelati ai latticini.

1500 POSTI DI LAVORO NUOVE ASSUNZIONI NESTLÉ ENTRO IL 2025

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI AGOSTO 2021

Arrivano infatti ulteriori dichiarazioni dell'azienda dopo quelle rese dal Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Nestlé Italia e Malta, Marco Travaglia:

Noi di Nestlé da tempo siamo impegnati a offrire opportunità a ragazze e ragazzi attraverso assunzioni, stage, attività formative e orientamento al lavoro. Mai come quest’anno però abbiamo imparato quanto i giovani possano interpretare un ruolo importante nelle nuove sfide che ci attendono” - ha commentato Marco Travaglia, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Nestlé Italia e Malta – “La pandemia ha avuto e continua ad avere un forte impatto sulle nostre vite, costringendoci a cambiare radicalmente il nostro modo di lavorare e di operare nella società. In questo nuovo scenario i giovani dovranno essere protagonisti. Per questo motivo, come Gruppo Nestlé siamo determinati a offrire il supporto necessario per contribuire a evitare una “generazione lockdown” e favorire il loro sviluppo e le loro iniziative.”

"Stiamo ricercando sia profili It come data scientist, data crunching per il nostro IT Hub di Assago, base del nuovo Hub internazionale che dal 2019 gestisce alcuni dei servizi di Information Technology del Gruppo per tutto il mondo. L’hub supporta la trasformazione digitale di tutto il Gruppo Nestlé grazie a un team internazionale che integra diversità culturali, di genere, di età ed esperienza. Nestlé è alla costante ricerca di persone con una solida formazione tecnico-scientifica, appassionate di nuove tecnologie, provenienti da un percorso di studi nell’ambito delle STEM (Science, Technology, Engineering and Math). Abbiamo inoltre bisogno di addetti al marketing, alle vendite, all’e-commerce, tecnici alimentari. Abbiamo continuato ad assumere e continueremo a farlo nonostante la crisi dell’ultimo anno che ha colpito anche noi", ha dichiarato Manuela Kron, direttore Corporate Affairs e Marketing Nestlé Italia.

Per inviare la candidatura e rimanere sempre aggiornati riguardo le nuove offerte di lavoro di NESTLE' vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alle CARRIERE: https://www.nestle.it/jobs

POTREBBE INTERESSARTI: 110 POSTI CONCORSO PER DIPLOMATI E LAUREATI CENTRI PER L'IMPIEGO REGIONE CAMPANIA 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici