1450 POSTI DI LAVORO E 1400 STAGE ENTRO IL 2025 NUOVO PIANO ASSUNZIONI NESTLÉ

NEWS
1450 POSTI DI LAVORO E 1400 STAGE ENTRO IL 2025 NUOVO PIANO ASSUNZIONI NESTLÉ

1450 POSTI DI LAVORO E 1400 STAGE ENTRO IL 2025 NUOVO PIANO ASSUNZIONI NESTLÉ 

Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A. è la più grande azienda multinazionale attiva nel settore alimentare, con sede a Vevey, in Svizzera. Produce e distribuisce una grande varietà di articoli, dall'acqua minerale agli omogeneizzati, dai surgelati ai latticini.

Avevamo pubblicato la notizia riguardo LAVORO PER DIPLOMATI NESTLÉ LAVORA CON NOI 2020 e negli ultimi giorni però è stata diffusa questa notizia.

L'azienda infatti ha annunciato l'impegno a offrire 1450 assunzioni dirette e 1400 stage entro il 2025 in Italia, che diventano 40.000 nuove opportunità se si considera l’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa.

1450 POSTI DI LAVORO E 1400 STAGE ENTRO IL 2025 NUOVO PIANO ASSUNZIONI NESTLÉ 

di seguito maggiori dettagli.

 

Questo impegno assume oggi ancor più valore in relazione all’emergenza Covid-19 che sta avendo forti ripercussioni in ambito economico, sociale e lavorativo in particolar modo sui giovani e Nestlé vuole fare la sua parte.

“Noi di Nestlé da tempo siamo impegnati a offrire opportunità a ragazze e ragazzi attraverso assunzioni, stage, attività formative e orientamento al lavoro. Mai come quest’anno però abbiamo imparato quanto i giovani possano interpretare un ruolo importante nelle nuove sfide che ci attendono” - ha commentato Marco Travaglia, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Nestlé Italia e Malta – “La pandemia ha avuto e continua ad avere un forte impatto sulle nostre vite, costringendoci a cambiare radicalmente il nostro modo di lavorare e di operare nella società. In questo nuovo scenario i giovani dovranno essere protagonisti. Per questo motivo, come Gruppo Nestlé siamo determinati a offrire il supporto necessario per contribuire a evitare una “generazione lockdown” e favorire il loro sviluppo e le loro iniziative.”

Per inviare la candidatura e rimanere sempre aggiornati riguardo le nuove offerte di lavoro di NESTLE' vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alle CARRIERE: https://www.nestle.it/jobs

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici