4 FISIOTERAPISTI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2021

CONCORSI
4 FISIOTERAPISTI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2021

4 FISIOTERAPISTI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2021

Di seguito i concorsi pubblici pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE n.54 del 09-07-2021 per un totale di 4 posti per FISIOTERAPISTI a TEMPO INDETERMINATO.

4 FISIOTERAPISTI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER FISIOTERAPISTI

ISTITUTO NAZIONALE RICOVERO E CURA PER ANZIANI V.E. II DI ANCONA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, fisioterapista, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.54 del 09-07-2021)

- Titolo di studio: Diploma di Laurea in FISIOTERAPIA (classe L/SNT/2), ovvero diploma universitario di Tecnico sanitario Fisioterapista conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/7/2000).

- Iscrizione all’albo professionale attestata da autocertificazione. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

ISTITUTO BON BOZZOLLA DI FARRA DI SOLIGO

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di fisioterapista, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%. (GU n.54 del 09-07-2021)

Titolo di studio: laurea in fisioterapia abilitante alla professione sanitaria di fisioterapista -classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2 di cui al decreto ministeriale 19 febbraio 2009, ovvero diploma universitario di fisioterapista di cui al decreto ministeriale del Ministero della sanita' 14 settembre 1994 n. 741, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario, ai fini dell'esercizio dell'attivita' professionale e dell'accesso ai pubblici concorsi (decreto ministeriale 27 luglio 2020).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici