150 POSTI PER APERTURA NUOVO HUB CALL CENTER SPIGAS CLIENTI

NEWS
150 POSTI PER APERTURA NUOVO HUB CALL CENTER SPIGAS CLIENTI

150 POSTI PER APERTURA NUOVO HUB CALL CENTER SPIGAS CLIENTI

SPIGAS CLIENTI è una società multiservizi, leader nella fornitura di Luce, Gas e Servizi per la casa e l’impresa, nata nel 2012 a La Spezia. Oggi l'azienda è presente con 7 sportelli a La Spezia, Sarzana, Levanto, Ceparana, Aulla e Marina di Carrara.

L'azienda conta di inserire, entro il 2023, le 150 nuove figure professionali necessarie a rendere operativo un hub di call center di eccellenza.

150 POSTI PER APERTURA NUOVO HUB CALL CENTER SPIGAS CLIENTI

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: TRENORD LAVORA CON NOI: POSIZIONI APERTE, COME CANDIDARSI

“Il piano assunzioni triennale avviato a fine 2020 procede secondo la tabella di marcia che ci siamo dati, ha spiegato l’ingegner Aldo Sammartano, presidente di Spigas Clienti, alla stampa. Abbiamo già inserito 40 nuovi collaboratori e contiamo di raggiungere a breve il target di 50 fissato per il 2021. Contiamo di inserire, entro il 2023, le 150 nuove figure professionali necessarie a rendere operativo un hub di call center di eccellenza”. 

"La progressiva crescita di Spigas Clienti è un segnale importante per le aree nelle quali operiamo e siamo radicati – ha continuato Sammartano. Stiamo portando avanti un progetto che risponde al bisogno occupazionale del nostro territorio, valorizza le professionalità delle risorse locali e apre le porte a una realtà unica nel suo genere. La ricerca di personale, in prima battuta locale, competente, selezionato e qualificato, è da sempre un punto fermo per la nostra realtà, che crede nell’importanza di trattenere le ricadute economiche e sociali delle proprie azioni nell’area in cui opera”.

Oltre al piano assunzioni triennale Spigas Clienti è anche uno dei partner di “NOWTILUS -Sea Innovation Hub”, il progetto patrocinato da enti pubblici e privati, fra i quali la Regione Liguria e il Comune della Spezia, che si propone di rilanciare l’economia del mare attraverso la creazione di giovani start-up e brillanti idee imprenditoriali in aree fondamentali per lo sviluppo e la crescita del corridoio ligure-tirrenico, come, ad esempio, quelle della sostenibilità e delle energie rinnovabili. “Occupazione, competenze, innovazione: sono le parole chiave – ha concluso Sammartano – per rilanciare l’attrattività del nostro territorio e far sì che acquisisca sempre più valore. Crediamo fermamente nei percorsi che abbiamo avviato e a cui abbiamo aderito. Le porte di Spigas Clienti e del Gruppo Canarbino sono aperte a tutti coloro che vogliono fare la differenza”.

Per consultare le posizioni aperte ed inviare la propria candidatura, consulta la sezione LAVORA CON NOI del SITO UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI: OLTRE 200 POSIZIONI DISPONIBILI PER LAVORARE NEI SUPERMERCATI LIDL, LAVORA CON NOI 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici