Trenord Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

NEWS
Trenord Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Trenord Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Trenord (fino al 3 maggio 2011 Trenitalia LeNord o TLN) è una società a responsabilità limitata costituita da Trenitalia (azienda partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato Italiane,) e da FNM SpA per operare nel settore del trasporto ferroviario passeggeri della regione Lombardia. Il capitale sociale è suddiviso in quote paritarie tra le due società.

Trenord è un'azienda che opera nel trasporto pubblico, un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione.

Per affrontare le nuove sfide del mercato e realizzare i nostri ambiziosi traguardi cerchiamo persone brillanti e motivate con le quali crescere professionalmente.

Trenord Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Di seguito il link per inviare la candidatura

LEGGI ANCHE: 1000 NUOVI POSTI IN RFI, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2021

COME CANDIDARSI

Il principale canale di reclutamento è rappresentato dalle domande spontanee invioate attraverso la compilazione del form on line presente nella apposita sezione Lavora con noi del sito istituzionale. Le domande alimentano una banca dati unica per la Società Trenord Srl.

La persona che decide di proporsi come candidato/a è invitata ad inserire i propri dati nell’area web, poiché l’iter selettivo non può essere attivato se il curriculum non è presente nel sistema informativo aziendale.

L’inserimento del curriculum on line consente di avere a disposizione per 6 mesi i dati del candidato e permette uno screening sempre aggiornato che analizzi puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nuova esigenza di personale.

Per questi motivi la società invita ad inserire la candidatura on line e a tenerla costantemente aggiornata con l’acquisizione di nuove competenze, accedendo all’area riservata e compilando in maniera dettagliata tutti i campi del form.

L'azienda Raccomanda di specificare con particolare attenzione le mansioni, ovvero le funzioni aziendali per cui si desidera candidarsi. Questa indicazione ci permetterà di gestire nel migliore dei modi la candidatura.

Le domande spontanee hanno validità 6 mesi.

POSIZIONI APERTE

- Junior Demand Planner
- Addetto ai Servizi di Prevenzione e Protezione
- Supervisore Processo Cause Ritardo e Qualità del Servizio
- Macchinisti
- Operatori e Tecnici Manutenzione Rotabili
- Controller Industriale Senior

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER LA CANDIDATURA clicca qui

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici