7 BIOLOGI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

CONCORSI
7 BIOLOGI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

7 BIOLOGI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

In GAZZETTA UFFICIALE n.28 del 18-06-2021 sono stati pubblicati 2 CONCORSI PUBBLICI per BIOLOGI per un totale di 7 POSTI a TEMPO INDETERMINATO.  

7 BIOLOGI CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

Di seguito tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: BIOLOGI FARMACISTI CHIMICI E INGEGNERI LAVORO SETTORE FARMACEUTICO NOVARTIS LAVORA CON NOI 2021

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 2 DI FABRIANO

L'ASUR ha indetto concorso pubblico unificato degli enti del SSR, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di cinque posti di dirigente biologo, disciplina di patologia clinica.

Requisiti specifici:
a) Diploma di laurea, conseguita secondo il previgente ordinamento, in Scienze Biologiche o Laurea specialistica, conseguita ai sensi del DM 509/99, in Biologia (classe 6/S) o Laurea Magistrale, conseguita ai sensi del DM 270/04, in Biologia (LM6).
b) Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine, ai sensi del DM 30.01.1998 e successive modificazioni ed integrazioni.
c) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Biologi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI RIETI

L'ASL ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di due posti per dirigente biologo.

Requisiti specifici:
- Diploma di Laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Scienze Biologiche
- Specializzazione nella disciplina di Microbiologia e Virologia o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti
- In alternativa al punto precedente, iscrizione a partire dal terzo anno del corso di formazione specialistica nella disciplina oggetto del concorso
- Iscrizione all'Albo dei Biologi

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER BIOLOGI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici