8 posti per FARMACISTI concorso pubblico 2021 regione PUGLIA

CONCORSI
8 posti per FARMACISTI concorso pubblico 2021 regione PUGLIA

8 posti per FARMACISTI concorso pubblico 2021 regione PUGLIA

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO CONCORSO (scad. 8 luglio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di dirigente farmacista per varie discipline, a tempo indeterminato. (GU n.45 del 08-06-2021)

8 posti per FARMACISTI concorso pubblico 2021 regione PUGLIA

LEGGI ANCHE: BIOLOGI FARMACISTI CHIMICI E INGEGNERI LAVORO SETTORE FARMACEUTICO NOVARTIS LAVORA CON NOI 2021

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 2 posti di Dirigente Farmacista – disciplina Farmacia Territoriale e n. 6 posti di Dirigente Farmacista disciplina Farmacia Ospedaliera.

Di seguito il link al bando

Requisiti specifici di ammissione
a) laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche;
b) specializzazione nelle discipline oggetto del concorso o in quelle equipollenti e/o affini ove esistenti.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 56 D.P.R. 483/97, per il personale in servizio alla data del 1° febbraio 1998 non è richiesta la specializzazione nella disciplina relativa al posto messo a concorso purchè ricopra, alla medesima data, un posto di ruolo presso altra A.S.L. o Azienda Sanitaria nella disciplina messa a concorso.

c) Ai sensi degli art. 547, 548 e 548 bis dell’art. 1 della Legge n. 145/2018, integrata dall’art. 3 bis del d. legge n. 34/2020 convertito con modificazioni dalla Legge n. 77/2020 “a partire dal terzo anno del corso di formazione specialistica i farmacisti regolarmente iscritti sono ammessi alle procedure concorsuali per l’accesso alla dirigenza medica, veterinaria e sanitaria nella specifica disciplina bandita e collocati, all’esito positivo delle medesime procedure, in graduatoria separata”. L’eventuale assunzione a tempo indeterminato dei farmacisti in formazione specialistica, risultati idonei e utilmente collocati nelle relative graduatorie, è subordinata al conseguimento del titolo di studio di specializzazione e 33308 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 66 del 13-5-2021 all’esaurimento o della graduatoria dei farmacisti già specialisti alla data di scadenza del bando;
d) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti, attestata da autocertificazione che conterrà data, numero e luogo di iscrizione. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 8 LUGLIO 2021

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER FARMACISTA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici