CLEMENTONI POSIZIONI APERTE, LAVORA CON NOI 2021

CLEMENTONI POSIZIONI APERTE, LAVORA CON NOI 2021

CLEMENTONI POSIZIONI APERTE, LAVORA CON NOI 2021

La Clementoni S.p.A. è una società per azioni italiana, che si occupa della produzione di giocattoli educativi, con sede a Recanati.

L'azienda nasce nel 1963 ad opera di Mario Clementoni (Potenza Picena, 1925 - Recanati, 2012) che, dopo un'esperienza nel mondo degli strumenti musicali, decide di iniziare a produrre un prodotto all'epoca ancora poco conosciuto in italia: il gioco da tavolo. Intraprende l'attività con poche persone che lavoravano a mano, in maniera artigianale. I primi prodotti sono realizzati pezzo per pezzo in un garage, a Recanati.

Nel 1967 ottiene un importante successo commerciale con la presentazione sul mercato del gioco in scatola Sapientino.

Nei primi anni settanta ottiene la licenza per la produzione dei prodotti a marchio Walt Disney con titoli come Colpo grosso a Topolinia (1973), Paperone contro i bassotti, Robin Hood (1976), Carosello a Disneyland, Petrol, Mondo papero, Elliott il drago invisibile, Week end; mentre nel 1979 la partnership con la Texas Instruments porta alla distribuzione del gioco Grillo Parlante.

CLEMENTONI POSIZIONI APERTE, LAVORA CON NOI 2021

Di seguito le posizioni ricercate dall'azienda.

LEGGI ANCHE: 3000 NUOVI POSTI, PROSSIME ASSUNZIONI AMAZON IN ITALIA LAVORA CON NOI 2021

POSIZIONI APERTE:

Controller
Il/la candidato/a ideale, laureato/a in Economics o Finance/Business Administration, ha maturato 3-4 anni di esperienza nel controllo di gestione in contesti industriali strutturati, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, comprovata proficiency in Microsoft Office (Excel, Access e PowerPoint), familiarità con contabilità e bilancio.

Programmatore VB NET
Ottime competenze VB.NET (VB6, Visual Studio 2005, Visual Studio 2015), ASP.NET, .NET Framework
Ottime competenze JAVASCRIPT e linguaggio SQL (Oracle / SQL Server)

Junior Software Engineer
Il candidato ideale è in possesso di una laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica, con spiccate capacità di problem solving, game design, team working e propensione alla multidiscliplinarità.

Production - Planning Specialist
Laurea in ingegneria gestionale

Specialista Bilancio Consolidato
Il/la candidato/a ideale, laureato/a in Economia, ha maturato 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso contesti internazionali e modernamente strutturati o presso società di revisione.

Stage R&D
Neolaureati in qualsiasi disciplina da inserire in stage di 4-9 mesi, da inserire all'interno del dipartimento di Ricerca & Sviluppo.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: ANAS, 350 ASSUNZIONI ARRIVA IL VIA LIBERA

Hai bisogno di aiuto?