MERCK LAVORO settore chimico e farmaceutico 2019

NEWS
MERCK LAVORO settore chimico e farmaceutico 2019

MERCK LAVORO settore chimico e farmaceutico 2019

Merck azienda leader specializzata nei settori chimico e farmaceutico con circa 50.000 dipendenti che operano in 66 paesi attualmente ricerca candidati laureati in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Biotecnologie, Ingegneria, Chimica)

MERCK LAVORO settore chimico e farmaceutico 2019

Di seguito le Posizioni aperte:

Quality assurance system manager
Tra i requisiti richiesti: laurea magistrale in Chimica o CTF; esperienza di almeno 10 anni nell’industria farmaceutica in attività di QA e QC; ottima conoscenza del processo di produzione farmaceutica e biotecnologica; elevate capacità di leadership; inglese fluente.

Junior regional product specialist neurology
Tra i requisiti: laurea in discipline scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese; flessibilità; orientamento all’obiettivo.

Junior researcher physico-chemical (HPLC)
Tra i requisiti: laurea in Biotecnologie, Biologia, Chimica, CTF, Farmacia o Quality Control; esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo

Potency assay laboratory head
Tra i requisiti: dottorato di ricerca in Biotecnologie o Farmacologia o discipline affini; esperienza di almeno 5 anni in aziende del settore Biotech; eccellente conoscenza della biologia cellulare; ottima conoscenza della lingua inglese.

Quality system manager
Tra i requisiti: laurea in Farmacia, Chimica o altre discipline scientifiche; esperienza di almeno 4 anni nell’industria farmaceutica; conoscenza fluente della lingua inglese; attitudine alla collaborazione e all’innovazione; capacità comunicative; predisposizione al lavoro di squadra.

Manufacturing operations director
Tra i requisiti: buona conoscenza del processo di produzione farmaceutico; capacità di problem solving; autonomia decisionale; capacità di gestione di situazioni complesse; inglese fluente; esperienza in attività di produzione negli ultimi 9/10 anni.

Regional product specialist neurology
Tra i requisiti: laurea in discipline scientifiche; almeno 2/4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nell’area Neurologia; flessibilità; orientamento all’obiettivo; buona conoscenza della lingua inglese; residenza nel Comune di Cosenza (requisito preferenziale).

Automation engineer
Tra i requisiti: laurea in Ingegneria (preferibilmente elettronica, dell’automazione o informatica); esperienza professionale di almeno 2 anni nell’implementazione di sistemi di automazione; inglese fluente.

Sono disponibili inoltre STAGE area:
Production – Bari;
Technical and sales support – Milano.

Per informazioni e candidature clicca qui

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

OFFERTE di LAVORO per INFORMATORE SCIENTIFICO

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici