OSS EDUCATORI FISIOTERAPISTI OFFERTE DI LAVORO DISPONIBILI PRESSO LA COOPERATIVA LO STRADELLO

OSS EDUCATORI FISIOTERAPISTI OFFERTE DI LAVORO DISPONIBILI PRESSO LA COOPERATIVA LO STRADELLO

OSS EDUCATORI FISIOTERAPISTI OFFERTE DI LAVORO DISPONIBILI PRESSO LA COOPERATIVA LO STRADELLO

Lo Stradello è iscritta all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali nella «sezioneA» (Servizi sociosanitari ed educativi) e nella «sezione B» (attività di inserimento lavorativo di soggetti socialmente svantaggiati). Una Cooperativa che, nonostante abbia acquisito le dimensioni di una media impresa, pone al centro della quotidianità la persona, valorizzandone i talenti e gli aspetti di forza nel vivere quotidiano e nelle relazioni. Inoltre è iscritta al Registro delle Imprese di Reggio Emilia con la qualifica di Impresa Sociale e di Impresa Agricola. 

La Cooperativa è alla ricerca con URGENZA di OSS - EDUCATORI - FISIOTERAPISTI.

OSS EDUCATORI FISIOTERAPISTI OFFERTE DI LAVORO DISPONIBILI PRESSO LA COOPERATIVA LO STRADELLO

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 73 POSTI CONCORSO BASILICATA 2021 SETTORE SANITARIO

FISIOTERAPISTI

Siamo alla ricerca di un fisioterapista da inserire presso i Servizi Socio Riabilitativi Residenziali e diurni gestiti dalla Coopertiva. Il fisioterapista è parte integrante dell’equipe multifunzionale ed ha il compito di: proporre l’adozione di protesi ed ausili, addestrando all’uso e verificarne l’efficacia, verificare le rispondenze della metodologia riabilitativa attuata agli obiettivi di recupero funzionale, effettuare la registrazione delle attività svolte e confrontarsi con equipe di lavoro sull’andamento dei progetti riabilitativi. Requisiti:possesso della laurea triennale o l'equipollente qualifica, buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche, automuniti e possesso della patente B, buona padronanza della lingua italiana, l’eventuale esperienza pregressa nell’ambito della disabilità adulta, disponibilità a lavorare con flessibilità su più sedi e con orari diversificati.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Di seguito le altre posizioni disponibili.

EDUCATORI

La cooperativa è alla ricerca di Educatori Professionali da inserire presso i Servizi Socio Riabilitativi Residenziali gestiti dalla Coopertiva. Gli Educatori professionali impiegati nelle nostre strutture sono parte integrante dell’equipe multifunzionale ed hanno il compito di assicurare un’adeguata presa in carico della persona. Raccolgono ed elaborano i principali bisogni ed esigenze dell’utenza;redigono,verificano e riesaminano i percorsi progettuali individualizzati di cui sono responsabili;monitorano e relazionano dell’andamento delle attività educative.Sostengono l’Utente nello svolgimento delle attività educative. Inoltre applicano,in concerto con gli Oss,le azioni di assistenza di base come dai piani assistenziali individualizzati. Requisiti: possesso della laurea triennale in scienze dell'educazione o l'equipollente qualifica di educatore professionale, buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche, automuniti e possesso della patente B, buona padronanza della lingua italiana, l’eventuale esperienza pregressa nell’ambito della disabilità adulta, disponibilità a lavorare con flessibilità su turni distribuiti dal lunedì alla domenica.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

OPERATORI SOCIO SANITARI

La cooperativa è alla ricerca di OSS da inserire presso i Servizi Socio Riabilitativi Residenziali gestiti dalla Coopertiva. Gli Operatori Socio Sanitari impiegati nelle strutture sono parte integrante dell’equipe multifunzionale ed hanno il compito di assicurare un’adeguata presa in carico della persona. Fungono da supporto e guida nell’ambito dell’assistenza di base come l’igiene personale, l’alimentazione, la cura degli spazi di vita e degli oggetti personali. Inoltre garantiscono una corretta attuazione dei progetti educativi individualizzati (alla cui redazione partecipano fornendola lettura dei principali bisogni dell’utenza) attraverso la conduzione di attività specifiche e l’affiancamento quotidiano all’ospite. Requisiti: attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario legalmente riconosciuto, buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche. automuniti e possesso della patente B, buona padronanza della lingua italiana, l’eventuale esperienza pregressa nell’ambito della disabilità adulta, disponibilità a lavorare con flessibilità su turni distribuiti dal lunedì alla domenica.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CONCORSI PUBBLICI GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici