Concorso 3 posti Infermiere Casa di Riposo anziani Casa de Battisti

CONCORSI
Concorso 3 posti Infermiere Casa di Riposo anziani Casa de Battisti

Concorso 3 posti Infermiere Casa di Riposo anziani Casa de Battisti

Casa di Riposo anziani Casa de Battisti ha indetto un Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “INFERMIERE” – Cat. C Posizione Economica C1 – CCNL Funzioni Locali.

Concorso 3 posti Infermiere Casa di Riposo anziani Casa de Battisti

Di seguito il link al bando completo

LEGGI ANCHE: 40 posti Infermiere in mobilità Asl Napoli Centro

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al concorso, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana oppure di uno Stato appartenente alla Unione Europea;

b) godimento dei diritti politici e civili;

c) età non inferiore ai 18 anni;

d) non avere subito condanne per uno dei reati contemplati dal Titolo II del Codice Penale (Delitti contro la Pubblica Amministrazione), salvo l’avvenuta riabilitazione;

e) non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza dell’impiego presso una pubblica amministrazione;

f) essere fisicamente idoneo allo svolgimento del lavoro;

g) di essere in possesso del Diploma di Infermiere o Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità;

h) essere regolarmente iscritto al FNOPI ex collegio IPASVI;

i) i cittadini italiani soggetti all’obbligo della leva, devono comprovare di essere in posizione regolare nei confronti di quest’obbligo.

DOMANDE DI AMMISSIONE

LE domande di ammissione posso essere inoltrate in una delle seguenti modalità:

a) con lettera raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo: ISTITUTO PER ANZIANI “CASA DE BATTISTI” VIA SAN ZENO N.51 - 37053 CEREA (VR) – specificando la dicitura PARTECIPAZIONE CONCORSO INFERMIERE. (compresa di mittente).


b) con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo [email protected] avendo cura di allegare tutta la documentazione in un unico file in formato pdf e di inviarla tramite la propria personale casella PEC.


c) mediante presentazione a mano all’Istituto per Anziani Casa De Battisti, in Via San Zeno n.51 – Cerea (VR), in busta sigillata, compresa di mittente e riportante la dicitura PARTECIPAZIONE CONCORSO INFERMIERE, esclusivamente concordando con l’ufficio Personale il giorno e l’ora di consegna, 0442 80311 int.12.

 

SCADENZA E BANDO

Le domande inviate tramite raccomandata A.R. dovranno essere spedite entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando al bollettino ufficiale della Regione Veneto (BUR) (scadenza: 17.05.2021 ore 12,00)

Per maggiori informazioni sul concorso vi invitiamo  Scaricare il bando ufficiale

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici