300 posti CREDEM LAVORA CON NOI 2021, lavorare in banca

NEWS
300 posti CREDEM LAVORA CON NOI 2021, lavorare in banca

300 posti CREDEM LAVORA CON NOI 2021, lavorare in banca

Come anticipato nell'articolo 10500 POSTI LAVORARE IN BANCA NUOVE ASSUNZIONI E CONCORSI 2021 sono molti gli istituti di credito che per favorire un ricambio generazionale e l'assunzioni di giovani anche da formare stanno o avvieranno nuove assunzioni. Tra questi anche CREDEM

Il Credito Emiliano (in breve Credem) è un istituto di credito con sede a Reggio Emilia. La banca è quotata nell'indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa di Milano dal 1997.
L'istituto di credito è nato nel 1910 con la denominazione di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. L'attuale nome è stato adottato nel 1983, dopo l'acquisizione della milanese Banca Belinzaghi.
A partire dagli anni novanta la banca comincia a crescere aprendo nuove filiali e acquisendo istituti di piccole e medie dimensioni. Nel 1991 rileva l'Istituto Bancario Italiano e la Banca di Girgenti, nel 1994 Emanuele di Paternò e soprattutto il gruppo Banca Euromobiliare, quotato in Borsa sin dal 1988 e operativo nell'investment banking e nell'asset management. Nel 1995 è la volta di BCC Corleone e Banca Creditwest, nel 1996 è aperta la filiale in Lussemburgo che poi confluirà nel 2000 in Credem International (Lux) SA, nel 1998 la Banca della Provincia di Napoli e la Banca dei Comuni Nolani, nel 1999 BCC Alto Crotonese, BCC San Fili, viene anche costituita Banca Euromobiliare (Suisse) SA (sarà poi ceduta il 1º giugno 2012 al Gruppo Zarattini & Co di Lugano per 54 milioni di franchi.

300 posti CREDEM LAVORA CON NOI 2021, lavorare in banca

LEGGI ANCHE: POSIZIONI APERTE INTESA SAN PAOLO LAVORA CON NOI

Di seguito maggiori informazioni

Visto la forte crescita degli ultimi anni CREDEM deve portare a termine per il 2021 un incremento di organico pari a circa 300 nuovi dipendenti.

Le attuali posizioni aperte sono: 

- Information Technology Junior
- Expert Attuario Danni
- PROGETTO GIOVANI
- Innovation Coach & Service Designer
- Corporate Bankers

- Project Management
- Information Technolgy Expert
- PRIVATE BANKER LIGURIA E PIEMONTE
- PRIVATE BANKERS

Gli interessati sono invitati a consultare la sezione LAVORA CON NOI del sito ufficiale: https://www.credem.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 2800 POSTI CONCORSO PUBBLICO 2021 PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL SUD USCITO IN GAZZETTA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici