17 POSTI PER DIPLOMATI NUOVI CONCORSI PUBBLICI PUBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE DEL 26-03-2021

CONCORSI
17 POSTI PER DIPLOMATI NUOVI CONCORSI PUBBLICI PUBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE DEL 26-03-2021

17 POSTI PER DIPLOMATI NUOVI CONCORSI PUBBLICI PUBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE DEL 26-03-2021

Pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE tre nuovi bandi di concorso al COMUNE DI ORTONA, in Abruzzo, per l’assunzione di 17 figure professionali:

- 3 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
- 6 ISTRUTTORI TECNICI
- 8 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CONTABILI

17 POSTI PER DIPLOMATI NUOVI CONCORSI PUBBLICI PUBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE DEL 26-03-2021

SCADENZA: 26/04/2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 25 POSTI CONCORSO PUBBLICO 2021 AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO AIFA

1. CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI SEI POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA C, CON TALUNE RISERVE

2. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 3 POSTI DI CATEGORIA “C”, “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE”, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO, EX ART. 1014, COMMI 3 E 4, E ART. 678, COMMA 9, D. LGS. N. 66/2010.

Tra i requisiti:
a) cittadinanza italiana;
b) età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo d’ufficio;
c) essere in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
I possessori di un titolo di studio straniero dovranno indicare gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equivalenza dello stesso al titolo di studio richiesto dal bando.

Di seguito gli altri due concorsi indetti dal comune.

3. CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI CATEGORIA “C” - “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AL PERSONALE DI RUOLO DEL COMUNE DI ORTONA E N. 2 POSTI RISERVATI AI MILITARI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO, EX ART. 1014, COMMI 3 E 4, E ART. 678, COMMA 9, D. LGS. N. 66/2010.

Requisiti specifici:
a) essere in possesso del titolo di studio di diploma di istruzione secondaria superiore che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria. I possessori di un titolo di studio straniero dovranno indicare gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equivalenza dello stesso al titolo di studio richiesto dal bando.
b) conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, internet, posta elettronica, ecc);
c) conoscenza della lingua inglese.

CONSULTA I BANDI COMPLETI sul SITO UFFICIALE

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici