CAPO STAZIONE DIPLOMATI Ferrovie dello Stato lavora con noi 2021

NEWS
CAPO STAZIONE DIPLOMATI Ferrovie dello Stato lavora con noi 2021

CAPO STAZIONE DIPLOMATI Ferrovie dello Stato lavora con noi 2021

Continuano le nuove assunzioni in FERROVIE DELLO STATO dopo la selezione per LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2021

FERROVIE dello STATO ITALIANE (abbr. FS; fino al 21 giugno 2011 Ferrovie dello Stato) è una società italiana che opera sia nel settore del trasporto ferroviario, sia in quello del trasporto pubblico locale, e in quello delle merci, il tutto gestito da società partecipate quali Trenitalia o Mercitalia Rail. La società, che assume la veste di holding, è un'impresa pubblica in forma di S.p.A., qualificabile quale organismo di diritto pubblico. La capogruppo FSI ha, quindi, la doppia natura giuridica di impresa pubblica e di "soggetto privato che si avvale di diritti speciali o esclusivi per l’esercizio dell’attività ferroviaria" ed è, pertanto, qualificabile come ente aggiudicatore ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. e) del codice dei contratti pubblici.

CAPO STAZIONE DIPLOMATI Ferrovie dello Stato lavora con noi 2021

POTREBBE INTERESSARTI: 35 POSTI POLIZIA LOCALE É USCITO IL BANDO 2021 PER LAVORARE AL COMUNE

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Capi Stazione in Rete Ferroviaria Italiana SpA (RFI) presso l'area circolazione di Roma, Ancona, Genova e Trieste. Il ruolo prevede attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all'andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell'esercizio.

Tra i requisiti richiesti:
- età compresa tra 18 e 29 anni inclusi; 
- diploma di liceo; 
- patente B; 

La scadenza per le presentazioni delle domande è prevista per il 08 MARZO 2021

Di seguito il link per inviare la candidatura.

Per candidarti visita la sezione LAVORA CON NOI consultando il SITO UFFICIALE

LEGGI ANCHE: CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, PROSSIME ASSUNZIONI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici