BIOLOGI offerta di lavoro SOL GROUP FEBBRAIO 2021

NEWS
BIOLOGI offerta di lavoro SOL GROUP FEBBRAIO 2021

BIOLOGI offerta di lavoro SOL GROUP FEBBRAIO 2021

SOL S.p.A. è una azienda italiana fondata nel 1927 a Monza e capofila del Gruppo Sol, la multinazionale che opera nel settore della produzione, ricerca e distribuzione di gas industriali e per uso medico allo stato liquido e gassoso, nel settore dell'assistenza domiciliare, nelle biotecnologie e nella produzione di energia idroelettrica rinnovabile.

Attualmente ricerca BIOLOGI per Personal Genomics (SOL Group), azienda specializzata in analisi genomiche di nuova generazione, offrendo un servizio di sequenziamento su tutti i tipi di organismo (campioni umani, animali, vegetali e microorganismi).
L’azienda supporta il mondo della ricerca e della diagnostica clinica, applicando le tecnologie NGS in ambito sanitario al servizio della diagnosi e della cura dei pazienti. Personal Genomics è accreditata dalla Regione Veneto per l’analisi dei tamponi Covid-19.

BIOLOGI offerta di lavoro SOL GROUP FEBBRAIO 2021

LEGGI ANCHE: CONCORSO PER BIOLOGO AZIENDA OSPEDALIERA DI PESARO

 

 

La figura ricercata opererà all’interno del laboratorio, eseguendo nell'ambito della genetica e delle diagnostica molecolare attività specialistiche di laboratorio e collaborerà alla preparazione di nuovi metodi di preparazione/controllo. La persona contribuirà inoltre alla gestione operativa e amministrativa del laboratorio.

Requisiti della posizione:

- Laurea in Biologia o biotecnologia (la specializzazione in genetica è fortemente consigliata);
- Almeno 2/3 anni di esperienza in attività di laboratorio nel settore della genetica molecolare; dimestichezza con le procedure diagnostiche molecolari (NGS, Sanger, MLPA) e capacita di validazione di nuovi test diagnostici;
- Autonomia nell’aggiornamento e mantenimento delle procedure e delle istruzioni operative del sistema di gestione qualità (preferenziale ma non essenziale);
 -Flessibilità, dinamismo e proattività;

Sede di lavoro: Verona

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER BIOLOGI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici