Concorso per Biologo Azienda Ospedaliera di Pesaro

CONCORSI
Concorso per Biologo Azienda Ospedaliera di Pesaro

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD DI PESARO CONCORSO PER BIOLOGO

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente biologo, disciplina di laboratorio e genetica medica, per l'area della medicina diagnostica e dei servizi. (GU n.10 del 05-02-2021)

Concorso per Biologo Azienda Ospedaliera di Pesaro

(scad. 7 marzo 2021)

DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI

A seguito di determina n. 610 del 17 ottobre 2018 del direttore generale dell'Azienda ospedaliera Ospedali riuniti Marche Nord e' indetto il pubblico concorso unificato degli Enti del SSR, per titoli ed esami, a due posti di dirigente biologo nella disciplina di laboratorio di genetica medica (area della medicina diagnostica e dei servizi). Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 94 del 31 ottobre 2018 e sul sito aziendale http://www.ospedalimarchenord.it

Per eventuali informazioni, rivolgersi alla U.O.C. Gestione ed amministrazione delle risorse umane dell'Azienda ospedaliera «Ospedali Riuniti Marche Nord», piazzale Cinelli, 4 61121 - Pesaro, tel. 0721/366382 - 366205 - 366210 - 366322.

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO www.ospedalimarchenord.it

 

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER BIOLOGO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici