400 NUOVE ASSUNZIONI PIAGGIO LAVORA CON NOI 2021

NEWS
400 NUOVE ASSUNZIONI PIAGGIO LAVORA CON NOI 2021

400 NUOVE ASSUNZIONI PIAGGIO LAVORA CON NOI 2021

Piaggio & C. è un produttore italiano di veicoli a due ruote a motore e veicoli commerciali. Fondato - quale azienda - nel 1884 e controllato dall'holding industriale IMMSI S.p.A. che è quotata sulla Borsa Italiana. Piaggio & C. opera nel settore scooter, moto e ciclomotori utilizzando i marchi Piaggio, Gilera, Aprilia e Moto Guzzi, Derbi; è attivo inoltre nel trasporto leggero a tre e quattro ruote. Detiene inoltre ulteriori marchi storici come Laverda. La società è quotata presso la Borsa valori di Milano nell'indice FTSE Italia Mid Cap.

Al termine di una riunione svoltasi martedì 2 febbraio che ha visto partecipare le sigle sindacali Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil con la direzione aziendale di Piaggio per illustrare le prospettive industriali del gruppo, in particolare su investimenti e assunzioni per il 2021 è stato reso nota la notizia delle oltre 400 nuove assunzioni presso lo stabilimento di Pontedera (PI).

400 NUOVE ASSUNZIONI PIAGGIO LAVORA CON NOI 2021

LEGGI ANCHE: 120 NUOVI POSTI, APERTURA NUOVO CENTRO SMISTAMENTO - AMAZON LAVORA CON NOI 2021

Di seguito ulteriori dettagli.

 

"Alle 48 assunzioni di gennaio - annunciano i sindacati - si aggiungeranno 289 assunzioni a febbraio e 90 a marzo. Nel dettaglio è prevista l'assunzione con contratto a termine di 427 lavoratori, molti dei quali già impiegati negli anni 2019-2020. Per molti previsto un periodo di impiego tendenzialmente più ampio rispetto alle precedenti stagioni produttive". In particolare per questi la Fim Cisl ha chiesto di individuare un percorso che possa portare alla stabilizzazione.

Secondo Cgil, Cisl e Uil, "la direzione aziendale ha comunicato un piano di investimenti importanti in particolare riguardo il settore dei veicoli commerciali col Nuovo Porter, ma anche dei veicoli due ruote con particolare attenzione allo studio e sviluppo dei veicoli elettrici: sono tutti dati estremamente positivi che però stridono con il clima che negli ultimi mesi si è venuto a creare a livello di rapporti sindacali che va assolutamente recuperato".

In attesa della pubblicazione delle nuove posizioni vi invitiamo a consultare la sezione LAVORA CON NOI dell'azienda.

POTREBBE INTERESSARTI: POSTE ITALIANE LAVORO PER DIPLOMATI 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici